AZIENDALI
Comunicato Stampa

AutoPiave Arezzo informa: per Subaru un anno ricco di riconoscimenti

17/12/12

AutoPiave, concessionaria Subaru di Arezzo, segnala un 2012 ricco di riconoscimenti conquistati dalla Casa delle Pleiadi: BRZ è stata premiata in Giappone come “Car of the Year”, Subaru Impreza si aggiudica le 5 stelle JNCAP, il modello futuristico denominato SHARC ha vinto il concorso Design Challenge 2012 al Los Angeles Auto Show.

Nonostante la crisi generale che affligge il settore auto, il 2012 si è rivelato un anno ricco di premi e riconoscimenti per Subaru. Dopo il debutto al Salone di Parigi la BRZ è stata nominata “Car of the year”, insieme alla Toyota GT86, un riconoscimento che attesta il valore innovativo e prestazionale del nuovo modello della casa giapponese. “Un’esperienza di guida portata ad un livello superiore grazie al motore Boxer a alla trazione posteriore”.

Subaru Impreza si è aggiudicata le 5 stelle JNCAP, il massimo punteggio in termini di sicurezza. Numerosi crash test (impatto frontale, impatto frontale parziale, collisione laterale, collisione testa pedoni e protezione gambe) hanno confermato l’ottima affidabilità delle misure protettive dell’auto. Un riconoscimento che ha l’obiettivo di invogliare l’acquisto di auto sicure e lo sviluppo da parte dei produttori di veicoli sempre più sicuri.

Ultimo, non per importanza ma perché comunicato solo in questi ultimi giorni, il Design Challenge che si svolge ogni anno al Los Angeles Auto Show ed ha il compito di segnalare i migliori studi di design delle Case automobilistiche mostrando il loro talento nell’esplorazione di nuove idee nel design del futuro legato ad un tema specifico. Il concept di Subaru SHARC è stato pensato per il monitoraggio stradale 24 ore su 24 e per fornire protezione e rapide soluzioni alle situazioni di emergenza per la polizia stradale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Agenzia di Pubblicità Della Nesta & Della Nesta
Responsabile account:
Patti Laviego (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere