AutoPiave Arezzo presenta Mokka, il primo Suv compatto di Opel
Opel Mokka sarà commercializzata in Italia da fine 2012. La concessionaria di Arezzo AutoPiave presenta ai suoi clienti le principali caratteristiche del Suv della casa tedesca.
Opel Mokka debutterà dall’8 al 18 marzo al Salone di Ginevra, la concessionaria AutoPiave coglie l’occasione per anticipare al suo pubblico alcune delle principali caratteristiche di questa nuova autovettura.
Due i modelli che verranno lanciati sul mercato, a due e quattro ruote motrici per una lunghezza massima di 4,28 mt e un passo di 2,55. Un Suv compatto che nulla cede in termini di abitabilità, infatti casa Opel assicura un confort massimo per 5 persone.
Lo stile è grintoso e massiccio e Mokka monta su tutte le versioni pneumatici da 18’’. Spazioso il portabagli, che nella sua massima configurazione arriva a 1.372 litri, 19 i vani portaoggetti dislocati in differenti punti della vettura che è dotata anche di sistemi di fissaggio specifici per il trasporto fino a 3 biciclette.
La gamma dei motori a benzina è composta da un 1.6 litri aspirato da 115 CV e da un 1.4 turbo da da 140 CV con 200 Nm di coppia massima. Una sola la versione alimentata a gasolio, la turbodiesel 1.7 CDTi da 130 CV e 300 Nm di coppia massima.
Per ulteriori approfondimenti AutoPiave rimanda alla presentazione ufficiale di marzo a Ginevra, oppure sarà sufficiente recarsi in concessionaria dove lo staff potrà rispondere a qualunque quesito tecnico e di prestazione.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere