AutoPiave segnala gli incentivi Opel per l’immatricolazione di auto nuove fino al 31 marzo
La concessionaria di Arezzo AutoPiave cavalca l’onda della politica promozionale scelta da Opel: extrabonus appositamente studiati per l’acquisto di auto nuove e in pronta consegna.
Opel prosegue la sua attività volta al sostegno del settore auto, non solo con il lancio di nuovi ed accattivanti modelli, gli ultimi presentati in occasione del Salone di Ginevra, ma studiando formule sempre più vantaggiose per promuovere le vendite e supportare i clienti. Mokka e Astra GTC hanno riscosso un grande successo da parte degli addetti al settore e fanno sperare in una ripresa del mercato
A questo proposito AutoPiave, concessionaria Opel di Arezzo, segnala per tutto il mese di marzo una nuova iniziativa sostenuta dalla casa madre tedesca, che ha pensato di aggiungere, oltre alle normali campagne di promozione, un extra bonus per le immatricolazioni di nuove auto.
Fino alla fine del mese di marzo sarà possibile approfittare di uno sconto ulteriore per l’acquisto di auto nuove o in pronta consegna a partire dai 750 euro per una Agila o di una Corsa, fino ai 1500 per una nuova Meriva, Astra, Astra GTC, Zafira Tourer.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere