NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Autorisponditori Professionali gratis per 1 mese a tutte le aziende e professionisti Italiani

01/05/12

Le aziende italiane desiderano sempre di più sistemi di automazione gestionale per i contatti e le comunicazioni con i clienti. A maggio ogni azienda italiana avrà la possibilità di provare gratuitamente cosa significa risparmiare il 50% di tempo e risorse grazie agli autorisponditori

Hai un Azienda o sei un professionista? Come be saprai un punto “Cruciale” della tua attività è la gestione dei contatti clienti e potenziali clienti. Questa fase, sebbene risulti essere la più importante, richiede molte risorse dato che la gestione di questi contatti significa inviare centinaia di email, promemoria, avvisi particolari nonchè informazioni utili anche per i potenziali clienti e non solo coloro che hanno già acquistato un tuo prodotto o servizio.

Moltissime aziende spendono tantissimo tempo e risorse per la gestione dei contatti con i clienti, e anche con i potenziali clienti. Fax, Email, Lettere e comunicazioni varie, le segretarie sono sempre sobbarcate di lavoro, e non sempre la gestione riesce ad essere controllata a dovere. Senza poi parlare del fatto che le risorse sia economiche che di tempo e personale gravano sicuramente quando i contatti sono migliaia, mandando sicuramente in "Tilt" anche il miglior responsabile...

Per ogni azienda risulta indispensabile poter quindi ottimizzare la gestione dei contatti con i clienti, e la comunicazione con gli stessi, automatizzandone la gestione in modo da ottenere un notevole risparmio di tempo, risorse e investimenti. Si ricerca quindi la possibilità di inviare automaticamente le comunicazioni tramite email, in date e orari prestabiliti senza necessariamente svolgere tali operazioni davanti al Pc. In questo modo addetti alla gestione dei contatti clienti posso dedicarsi ad altre mansioni o concentrare la loro attenzione sul miglioramento del loro lavoro.

La possibilità di automatizzare la gestione con i clienti e la stessa comunicazione con essi, nonchè l’acquisizione di potenziali clienti è oggi possibile grazie ai sistemi di Autorisponditori Professionali. Essi danno l’opportunità alle aziende grandi, medie e piccole di ridurre notevolmente costi e risorse impiegati,automatizzando in maniera completa questa delicata ma impegnativa fase di marketing.

Autorisponditoriprofessionali.com, leader del mercato Italiano dal 2009, offre anche quest’anno l’opportunità a tutte le aziende e i professionisti di provare tutte le funzionalità avanzate del servizio Autorisponditori Professionali GRATIS per 1 mese! La speciale promozione dedicate primariamente alle aziende prevede lal possibilità di attivare un account GRATUITO per un mese, e testare le reali potenzialità di questo formidabile servizio e strumento di business, che permette di creare e gestire mailing List, campagne email marketing, creare ed iviare email programmate in date ed orari specifici, differenziare la lista dei contatti e molto altro ancora.

Se hai un Azienda o sei un professionista, non perdere questa grande opportunità offerta nel mese di maggio, contatta il Supporto Clienti , comunica i tuoi dati aziendali e ti verranno fornite le informazioni necessarie per attivare il tuo account Autorisponditore Professionale GRATUITO per 1 mese.

Dai un taglio netto alle risorse umane ed economiche spese per il tuo Business!
Con Autorisponditoriprofessionali.com risparmi il 50% del tuo tempo, il 50% di risorse umane impiegate e il 50% di risorse economiche, ed hai un segretario personale che lavora per te 24 ore su 24 e 365 Giorni all’anno!

Fino al 31 Maggio 2012 account 1 Mese gratuito per aziende e professionisti!
Contatta il Centro Supporto Clienti e richiedi l’attivazione Gratuita:

http://www.supporto-clienti.info



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
WES
Responsabile account:
Pasquale Miele (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere