SICUREZZA INFORMATICA
Comunicato Stampa

Avangate Italia dà il via alla campagna 'Make the Switch' di AVG

18/11/10

Dedicata al canale agevolerà anche le PMI

Corsico (MI) – Avangate Italia, distributore ufficiale delle soluzioni di sicurezza di AVG Technologies, lancia nel mercato italiano la nuova campagna globale “Make the Switch” che prevede vantaggi sostanziali per la vendita di AVG Business Edition 2011, il software antivirus per la sicurezza su Internet

Il programma “Make the switch” punta ad incentivare la piccola media impresa a sostituire i propri prodotti di sicurezza. Con messaggio aggressivo e diretto, la campagna valida fino alla fine dell’anno, presenta agevolazioni significative sia per i rivenditori che per l’utente finale.

Fino al 50 per cento di margine
La campagna crea un autentico vantaggio per i rivenditori. Coloro che aderiranno alla promozione potranno sommare i margine per arrivare fino al 50 per cento.

Periodo gratuito di protezione prolungato del 50 per cento
Tutti i nuovi clienti AVG Business Security 2011 potranno beneficiare di un periodo di protezione del 50 per cento più lungo, che significa estendere gli aggiornamenti a 18 mesi al costo di 12, a 36 mesi al costo di 24 e così via.

AVG Trade-in aggiunge i mesi residui della vecchia licenza
Per i nuovi clienti AVG la campagna prevede l’estensione gratuita della durata della licenza AVG di tanti mesi quanti sono quelli che mancano alla scadenza della precedente soluzione.


Assistenza gratuita per installazione e configurazione
Per evitare i fastidi del passaggio ad un nuovo prodotto se il rivenditore o il cliente finale dovesse avere necessità la campagna prevede la fornitura di assistenza gratuita per l’installazione e la configurazione della soluzione di AVG.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Naper Multimedia
Responsabile account:
Zoe Perna (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere