AVANGATE ITALIA: per il 2012 solo grandi progetti
Cambio ai vertici dell’azienda: Rendall Narciso torna in veste di Amministratore Unico
Il 2012 segnerà la svolta per Avangate Italia. Dopo due anni di sviluppo e sperimentazione, l’azienda è pronta a raggiungere l’obiettivo per il quale è stata fondata: ridisegnare le regole dell’indiretta attraverso una strategia di distribuzione basata sulla maggiore competenza e sul miglior servizio presente nel mercato della sicurezza ICT. Avangate è quindi decisa a potenziare la propria struttura, i programmi formativi per il team e per i partner, nonché ampliare la propria gamma d’offerta. Questa è la strada che condurrà l’azienda verso nuove sfide e successi, un percorso che è cominciato richiamando alle redini dell’azienda Rendall Narciso (già Amministratore Unico di Norman Security) in qualità di Amministratore Unico.
Perseverare non è diabolico
Nell’ultimo biennio le politiche commerciali messe in atto da Avangate hanno portato a risultati indiscutibili. In 730 giorni è riuscita a raggiungere un raggio di azione di oltre 4.500 rivenditori, con un incremento del 50 per cento anno su anno. Nello stesso periodo l’azienda ha affiancato alla Divisione Commerciale, Tecnica e Amministrativa, un team dedicato per lo sviluppo di sistemi proprietari finalizzati ad una gestione più puntuale dei servizi e delle richieste del Canale. Inoltre, ha istituito un team di supporto diretto al Canale e all’utenza finale, incrementando la qualità della comunicazione attraverso nuovi canali quali i Social Media ed il mobile. Rendall Narciso non ha dubbi “Sono entusiasta di tornare a condurre un’azienda che insieme a persone di grande qualità ho creato e in cui ritrovo quei valori nei quali abbiamo sempre creduto: servizio in tempo reale nelle aree critiche come la gestione degli ordini e della reportistica, la consulenza pre-vendita e il supporto post-vendita. Risultati alla mano, confermiamo la lungimiranza del nostro piano originale, che in due anni ha portato Avangate a confrontarsi senza timore con le maggiori realtà distributive nazionali, con la certezza di garantire la migliore offerta presente sul mercato”.
Avangate Italia srl (www.avangate.it) - Distributore a Valore Aggiunto (V.A.D.) è specializzato nella fornitura di soluzioni ICT di qualità: software, servizi internet, programmazione e sviluppo web, e servizi di assistenza tecnica sono già nel portfolio dell’azienda. Attraverso una rete di circa 4.500 partner già attiva su tutto il territorio nazionale, composta da rivenditori, professionisti, catene della Grande Distribuzione ed aziende ICT, AVANGATE offre soluzioni ad aziende di livello internazionale, pubblica amministrazione, PMI ed operatori del settore in tutta Italia.