AZIENDALI

AVANGATE sfida anche la crisi economica

09/04/13

In un periodo di grande instabilità, il VAD della sicurezza IT si impegna a fornire nuove certezze al Canale

Avangate Italia, il distributore specializzato in soluzioni di sicurezza ICT che nel 2012 ha registrato una crescita di fatturato superiore al 20% grazie al prezioso lavoro svolto dagli oltre 6000 rivenditori partner, oggi si schiera in prima linea per aiutarli a superare questa particolare congiuntura economica.

Per prima cosa, se la crisi vuol dire sfiducia, Avangate va contro corrente rinnovando la fiducia garantendo a ogni Rivenditore condizioni di pagamento dilazionate, fin dal primo ordine, per aiutare ogni rivenditore a sviluppare nuovo business senza dover anticipare i costi di gestione.
Un’altra conferma viene dalla politica degli sconti: se la crisi persuade i più a “vendere ad ogni costo” concentrandosi sull’oggi e non sul domani, Avangate rimane coerente alla logica di “Valore” che premia l'impegno, la costanza e le potenzialità del Rivenditore oltre che il "Volume" di acquisto.
Altro valore esclusivo che Avangate continua, in collaborazione con alcuni Brand, ad offrire ai Rivenditori, è la protezione dei rinnovi attraverso una gestione condivisa delle comunicazioni, ed a messaggi personalizzati che invitano il cliente (anche attraverso il software stesso) a rivolgersi al proprio Rivenditore.

L’esperienza e la solidità costruita in anni di lavoro al fianco del Canale, permettono oggi ad Avangate di distinguersi, ancora una volta, per la qualità del proprio supporto e la lungimiranza della propria strategia. Questo è il risultato di chi non si limita a conoscere il mercato, ma si impegna quotidianamente per comprenderlo e supportarlo concretamente.

Rendall Narciso, Amministratore Unico di Avangate Italia afferma: "Ci rendiamo conto di quanto questo periodo storico sia particolare per tutto il mercato, ed è proprio in condizioni come queste che le giuste partnership possono fare la differenza. Avangate nel 2013 continua a investire nei servizi e nei vantaggi esclusivi riservati ai rivenditori partner, perché oltre alla qualità, siamo certi che sia dalla fiducia che dovremo ripartire per costruire una nuova fase di successi, in un mercato necessariamente diverso da quello che conoscevamo."

Garoo
Sara Cassina (Responsabile comunicazione)