Avnet Abacus – Murata: accordo paneuropeo di distribuzione
Nato da una già consolidata partnership che dura da oltre 20 anni, il distributore porterà i nuovi prodotti a un pubblico ancora più ampio.
Poing, Germania – Avnet Abacus - uno dei leader in Europa nella distribuzione di sistemi di connessione, componenti passivi ed elettromeccanici e soluzioni di alimentazione – ha annunciato la firma di un accordo paneuropeo con Murata per la distribuzione dell’ampia e innovativa gamma di dispositivi passivi del produttore giapponese.
L’accordo nasce dall’esistente partnership tra le due aziende nata oltre 20 anni fa. Avnet Abacus era infatti già responsabile della distribuzione dei prodotti Murata in alcune regioni europee e, a livello paneuropeo, delle soluzioni di potenza. L’estensione degli accordi riconferma ancor di più Avnet Abacus come distributore di punta della linea di prodotti Murata.
In particolare, Avnet Abacus potrà proporre gli innovativi componenti in ceramica della società giapponese a un ancora più vasto pubblico europeo di ingegneri progettisti. Ha commentato Graham McBeth, presidente di Avnet Abacus: “Riconosciamo in Murata il leader mondiale nella produzione dei componenti elettronici in ceramica. Il nostro intervento si focalizzerà soprattutto sulle applicazioni e il design-in di nuovi prodotti quali i sensori a infrarossi SMD Pyroelectric, i sensori ARM, Microblower, le serie di dispositivi di temporizzazione e di Metal T-cap.”
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere