Avnet Memec amplia il portafoglio delle soluzioni wireless
Dall’accordo con apmComm di Taiwan una gamma di moduli altamente miniaturizzati, a prezzi competitivi per innovare il mobile del futuro
Poing, Germania – Avnet Memec ha annunciato un accordo di distribuzione pan-europea con apm Communication (apmComm) di Taiwan, lo specialista di soluzioni wireless SiP (System-in-Package). Come stabilito dal contratto di collaborazione, Avnet Memec metterà a disposizione dei propri clienti nella regione europea i moduli ultra miniaturizzati e dai prezzi estremamente competitivi disegnati da apmComm per le applicazioni mobili.
La gamma dei prodotti apmComm include i moduli Bluetooth®, Wi-Fi™, GPS, RDS-TMC e GPS/RDS-TMC. L’azienda è in grado di sviluppare al proprio interno tecnologie proprietarie di Integrated Passive Device (IPD) e può svolgere attività di progettazione di soluzioni RF MMIC. Ciò le consente di offrire prodotti ultra compatti, altamente performanti e a prezzi concorrenziali.
Mark Liu, Sales Manager di apmComm, ha commentato: “Avnet Memec aiuterà la nostra società a rafforzare ulteriormente la propria posizione sul mercato europeo. Con il suo eccellente know-how nei mercati delle comunicazioni wireless e il supporto del considerevole team di venditori tecnici e field application engineers, Avnet Memec è il partner ideale per distribuire la tecnologia di apmComm alla clientela europea.”
“Siamo lieti di chiudere questo accordo con apmComm, che ci consente di raggiungere un importante livello tecnologico e competitivo nell’ambito del wireless, un settore in continua crescita ed evoluzione in tutta Europa” ha sottolineato John Jones, Technical Marketing Manager di Avnet Memec per l’Europa, Medio Oriente e Africa.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere