Avnet Technology Solutions Italia sbarca sui social network
Avnet Technology Solutions, uno dei più grandi distributori mondiali di soluzioni IT e gruppo operativo di Avnet Inc. (NYSE: AVT), annuncia l'apertura di nuovi canali di comunicazione con i propri partner attraverso Twitter, Facebook e Linkedin.
L'evoluzione del mercato e delle tecnologie richiede al canale IT una sempre più stretta collaborazione tra produttori, operatori di canale e distributori; in tale senso, il classico modello di comunicazione unidirezionale, basato essenzialmente sul web o sull'utilizzo di newsletter deve evolversi. L'utilizzo di nuovi mezzi di condivisione delle informazioni ed esperienze favorisce la trasmissione di una consistente mole di dati e news, aggiornati in tempo reale e favorisce, soprattutto, quella fondamentale interazione tra i soggetti che conferisce valore alla comunicazione ed agevola la "collaborazione" richiesta dal mercato.
La condivisione di competenze con i partner è da sempre un elemento distintivo e qualificante del rapporto tra Avnet e il proprio ecosistema e le piattaforme di social media costituiscono un tassello importate nell'ambito di questa visione.
Per seguire Avnet su Twitter l'account è https://twitter.com/Avnet_TS_IT , mentre la pagina Facebook è Avnet Italia, https://www.facebook.com/pages/Avnet-Italia/561843510502164
Su Linkedin è presente il gruppo di discussione Avnet Data Center che ha ripreso l'omonimo gruppo Magirus, attivo da molti anni e focalizzato su scenari e soluzioni offerte per i data center.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere