Avnet TS annuncia la disponibilità di Cisco UCS Mini dedicato alle PMI
Avnet Technology Solutions, leader globale della distribuzione IT e gruppo operativo di Avnet, Inc. (NYSE: AVT) annuncia la disponibilità di Cisco UCS Mini, la soluzione per data center dedicata ad ambienti IT da 2 a 15 server.
Cisco UCS Mini porta la tecnologia Unified Computing System nelle aziende che hanno bisogno di pochi server o in aziende di grandi dimensioni che devono implementare una infrastruttura IT in filiali remote e prive di staff dedicato, ed è perfetto anche per data center che, per motivi di sicurezza o esigenze di virtualizzazione devono operare una separazione dell'hardware.
La soluzione offre server, storage e networking Ethernet 10 Gigabit in un form factor compatto e di facile installazione, mentre la gestione è garantita dal pluripremiato software Cisco UCS Manager.
Lo Unified Computing di Cisco è fortemente innovativo perché unisce in un'unica architettura integrata server, accesso allo storage, reti e virtualizzazione elevando notevolmente le performance dell'infrastruttura del data center e rendendola, allo stesso tempo, più agile ed efficiente.
Cisco UCS Mini è un vero e proprio 'data center in a box' e include:
Cisco UCS B200 M3 Blade Server
Cisco UCS 5108 Blade Server Chassis (rack 6 unità)
Cisco UCS 6324 Fabric Interconnect
Cisco UCS Manager
Le Spefiche tecniche al link: http://chan.quorum-pr.com/2014/11/avnet-technology-solutions-annuncia-la.html
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere