ARTE E CULTURA

Avventura, Magia e Umorismo: scopri 'Il difensore di Arda', il Fantasy che trasforma la lettura in avventura!

26/01/24 Nazionale

Tra incantesimi, eroi e risate, 'Il Difensore di Arda' è un viaggio fantasy irresistibile. Leggilo e immergiti nelle sue magiche avventure!

FotoCome nella realtà, anche nel magico universo di 'Il Difensore di Arda', la tranquillità è solo un miraggio. Dopo la vittoria sulle orde degli orchi, il mago Banet artefice di tale trionfo, si ritrova in convalescenza, curato con amore dalla ladra Eleudiana. Ma l'armonia è destinata a svanire, poiché un nuovo oscuro pericolo si nasconde oltre la catena delle Wallhorns. Banet, ormai privo di molti dei suoi poteri, si trova quindi di fronte a una sfida ancora più imponente. Ma per i nostri eroi, ogni nuova minaccia si trasforma in una nuova avventura, anche se il destino riserva sempre molte incognite. Questo nuovo capitolo offre un mix irresistibile di ironia, scanzonatezza e irriverenza, conferendo un tocco unico a un'epica storia fantasy che continua a sorprendere e intrattenere il lettore dalla prima all'ultima pagina.

Un nuovo episodio autoconclusivo, ironico, scanzonato, irriverente e controcorrente.

“Ogni plauso, consiglio o critica da parte dei miei lettori sono ben accetti e tesoro prezioso per la mia creatività” Gilbert V. Martin

Contatta l'autore:
sito: https://www.gilbertvmartin.it