NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Avvocatiliberi, il nuovo sito per cambiare la libera professione dell'avvocato

10/08/12

Il sito che rivela i segreti per ottimizzare i tempi di lavoro e gestire pratiche e clienti con Kleos: il software che porta il tuo ufficio su tablet e smartphone.

I tempi cambiano innovandosi, i ritmi diventano sempre più incalzanti, e occorre che le categorie professionali si adeguino ai mutamenti sociali.

OA Sistemi, del gruppo Wolters Kluwer Italia, presenta il sito “avvocatiliberi” per cambiare il modo di intendere la libera professione dell’avvocato.

Il nuovo sito spiega le caratteristiche di Kleos, il primo programma “cloud computing” per avvocati dinamici e sempre aggiornati.

Kleos vanta, infatti, una tecnologia che consente di ottenere caratteristiche di aggiornamento, affidabilità, integrità dei dati e ottimizzazione dei tempi, con la possibilità di gestire il proprio lavoro in modo più pratico e sicuro, anche tramite smartphone e tablet.

E’ la scelta ideale per restare sempre aggiornato sullo stato delle tue pratiche, anche quando sei dal cliente, in tribunale, in trasferta; per organizzare tutti i fascicoli, aggiornarli e modificarli da desktop o da mobile; consultare l’elenco dei clienti relativi alla pratica e recuperare tutte le informazioni di tuo interesse; chiamare, inviare un messaggio o un e-mail alle parti coinvolte, mentre consulti una pratica; visualizzare, modificare e aggiungere le attività inerenti la pratica; effettuare ricerche rapide all’interno del sistema grazie a filtri di ricerca avanzati
Sul sito “avvocati liberi” è possibile prenotare la demo del programma, per provarlo senza impegno, ma è anche vantaggioso per avere corsi di formazione gratuiti o un Kleos Specialist dedicato. Inoltre, il sito permette di chiedere informazioni all’ufficio assistenza clienti in un form intuitivo e veloce, ed è utile per poter scoprire tutti i segreti, le utilities e le testimonianze di Kleos.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Laboratre
Responsabile account:
Mariagrazia Semeraro (Copywriter)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere