B! sarà presente a TechnologyBIZ in co-partnership con Telecom Italia
Napoli 7 e 8 novembre Padiglione 6 - Mostra Oltremare
b! SpA, uno dei System Integrator più qualificati d’Europa, con focus su soluzioni e servizi professionali in ambito Networking, Security, Unified Collaboration, Data Center, Innovation, Business Service Management, sarà presente a TechnologyBIZ con due corner presso l’area espositiva Telecom Italia.
La più importante vetrina tecnologica del Mezzogiorno sarà per b! l’occasione per presentare le innovative soluzioni:
- GAEM - Gestione Asset Elettromedicale, un sistema modulare e web oriented per la gestione del Life Cycle della strumentazione elettro-medicale delle strutture ospedaliere, sanitarie o assistenziali geograficamente distribuite.
- TIPAM per gestire efficacemente e in modalità “cost saving” il traffico applicativo. Il servizio TIPAM consente, infatti, alle aziende dotate di diverse sedi, di gestire da remoto e in modo automatico il traffico generato dalle applicazioni disponibili sulla propria rete Wan, ottimizzandone le prestazioni.
- i-SEF - “i-Smart Easy Facility” (i-SEF®), il Sistema che permette la totale gestione in modalità SaaS dei servizi di facility management, ossia tutte quelle attività che, seppure non legate al core business dell’azienda, sono vitali per il suo funzionamento (produttività d'ufficio, utilities, sicurezza, telecomunicazioni, servizio mensa, manutenzioni, ecc.)
b! S.p.A.
b! SpA è uno dei System Integrator più qualificati d’Europa, con focus su soluzioni e servizi professionali in ambito Networking, Security, Unified Collaboration, Data Center, Innovation, Business Management Service. La società eroga servizi a livello nazionale e internazionale ed è certificata ai massimi livelli con i maggiori vendor mondiali, vantando referenze primarie.
Progetta, realizza e cura la manutenzione di sistemi complessi di telecomunicazione attraverso una stretta collaborazione con i clienti, gli operatori di comunicazione multimediali e i grandi integratori di sistemi. Da questa sinergia nascono soluzioni altamente personalizzate e servizi innovativi, calibrati sulle esigenze di business di qualsiasi azienda.
b! S.p.A. è parte del Gruppo Ceit SpA, azienda veronese con oltre 50 anni di storia di telecomunicazioni alle spalle, che si propone come partner tecnologico per aziende di ogni dimensione e che rappresenta oggi una realtà all’avanguardia.
Per maggiori informazioni visitare il sito web: www.b-intouch.it.
Gruppo Ceit S.p.A.
Il Gruppo CEIT SpA, fondato nel 1958, rappresenta oggi una realtà all’avanguardia nel panorama delle TLC e ICT, che può contare sulle forti competenze provenienti da ciascuna delle quattro società che ne fanno parte: b! Spa - Reteco Srl - Tecnel Srl - Na-If Srl.
Le aziende del Gruppo coprono settori tecnologici nevralgici e tra loro complementari (voce – dati – multimedia – software – hardware – interfacce): condizione ideale per poter mixare sinergicamente le competenze interne ed offrire soluzioni di telecomunicazioni calibrate sulle esigenze di qualsiasi Cliente.
Forte del solido know how di ciascuna realtà, il Gruppo si propone come partner tecnologico per aziende di ogni dimensione, che vogliano comunicare in modo facile, trasparente e assolutamente efficiente.
Per maggiori informazioni visitare il sito web: www.ceitspa.it
Ufficio Stampa
Meridian Communications Srl
Via Cuneo, 3 – 20149 Milano
Tel. +39 02 48519553
Fax +39 02 43319331
www.meridiancommunications.it