NUOVI SERVIZI

Back to school: siglata la partnership tra Glovo e R-Store per ricevere comodamente a casa in pochi minuti i prodotti Apple

15/09/22

I clienti di Milano, Roma e Napoli potranno scegliere direttamente sull’app di Glovo tra migliaia di prodotti dell’azienda di Cupertino, dai celebri device a tutti gli accessori indispensabili

fonte ufficio stampa Glovo Italia Barabino & PartnersR-Store, il principale Apple Premium Reseller in Italia, ha stretto una collaborazione strategica con Glovo, la più grande piattaforma di consegne multi-categoria in Europa per poter fornire ai propri clienti un servizio di consegna rapida.

iPhone, MacBook, iPads e tutti gli accessori, una volta ordinati sull’app di Glovo, saranno recapitati presso l’indirizzo indicato, in circa 30 minuti. L’iniziativa è volta a offrire ai consumatori un servizio sempre più efficiente e innovativo, attraverso il Quick Commerce di Glovo che consente al mondo del retail di integrare facilmente il delivery all’interno dei propri canali tradizionali di vendita, migliorando ulteriormente l’esperienza del consumatore rispondendo tempestivamente alle necessità del momento.

Il progetto, che non a caso prende vita proprio nei giorni che precedono il rientro a scuola degli studenti italiani dove l’utilizzo di strumenti tecnologici per la didattica è sempre più diffuso, coinvolgerà inizialmente le città di Milano, Roma e Napoli, per poi essere esteso alle restanti piazze italiane raggiunte da R-Store.

A proposito di Glovo
Glovo è una piattaforma che ti consente di ricevere e inviare qualsiasi prodotto all'interno della città. In Italia, il servizio è attualmente disponibile in oltre 450 città, coprendo sia le grandi piazze sia i comuni più piccoli. A livello internazionale, Glovo è presente in oltre 25 paesi in tutto il mondo.
Per maggiori informazioni visita: www.glovoapp.com

A proposito di R-Store
R-Store | Apple Premium Reseller, è presente con 33 negozi nelle principali città Italiane. L’offerta R-Store è costruita a 360° per soddisfare le esigenze dei clienti, dalla consulenza nella scelta del device all’assistenza post vendita con interventi certificati. Per maggiori informazioni www.rstore.it

Photo credits: fonte ufficio stampa Glovo Italia Barabino & Partners