TURISMO

Baglio Oneto nel Gotha del Luxury Travel

Relais Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo Balcone con vista spettacolare B. Appuntamento a Cannes dal 5 all’8 dicembre 2022

fonte ufficio stampaCon la partecipazione all’evento principale dedicato al mercato dei viaggi di lusso, Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo Luxury Wine Resort di Marsala si conquista una posizione di primo piano a livello internazionale. L’ILTM Cannes (International Luxury Travel Market) promette di essere una vetrina eccezionale per il boutique hotel che vanta una tradizione di ospitalità autentica, in uno dei luoghi più suggestivi della Sicilia. L’appuntamento, in programma a Cannes dal 5 all’8 dicembre 2022, rappresenta l’evento principale per il settore business to business in tema di viaggi di lusso.

Baglio Oneto vi partecipa con un proprio stand all’interno dei padiglioni dedicati, tramite la Regione Sicilia e l’Enit, con l’opportunità di mettere in mostra le proprie eccellenze e attrattive a livello internazionale. L'obiettivo è quello di creare, tramite incontri programmati tra exhibitors e buyers, una rete esclusiva di relazioni privilegiate, per veicolare l’idea di leisure di lusso che Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo Wine Resort propone.

Tra le tante caratteristiche in grado di attirare l’attenzione Baglio Oneto può puntare sulla propria unicità. Azienda agricola di tradizione storica, dove vengono prodotti olio e vini di eccellente qualità, offre ai propri ospiti un’esperienza autentica di lusso siciliano. Dalla location raffinata, in posizione magnifica sui tramonti della Sicilia Occidentale, alla ricerca gastronomica ispirata ai sapori della tradizione, si propone come destinazione perfetta per chi è alla ricerca del vero piacere di vivere.

Per informazioni:

Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo
Luxury Wine Resort
Contrada Baronazzo Amafi 8
91025 Marsala (TP)

WhatsApp 377 3271098
www.bagliooneto.it
info@bagliooneto.it

Il Baglio Oneto dei Principi di San Lorenzo è uno dei più raffinati bagli di Marsala. Antica dimora nobiliare del 1700, costruita per produrre vino ed olio, il Baglio Oneto è oggi uno dei più rinomati Wine Resort di Sicilia con 47 camere panoramiche rinnovate nel 2020. Dal Baglio Oneto si gode il più bel paesaggio della Sicilia Occidentale sul mare e sulle Isole Egadi. Consigliata la visita alla cantina con degustazione di olio EVO e vini di produzione propria. Il ristorante, nelle sue romantiche location, spazia tra cucina tipica e gourmet. Per un completo relax, massaggi con l’uva e essenze di vinaccioli e olio di oliva. Baglio Oneto, hotel 5 stelle di Marsala, è anche la location perfetta per ospitare meeting aziendali, matrimoni ed eventi a Marsala.

Photo credits: fonte ufficio stampa
Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)