Banca di Monastier e del Sile, premiati 4 soci da 50 anni
Fra loro c'è anche Vittorio Zamuner, dipendente della BCC trevigiana per oltre 40 anni, fino al 2004.
Renzo Canal, presidente di Banca di Monastier e del Sile Credito Cooperativo, ha premiato 4 soci fedeli alla banca da 50 anni. Si tratta di Vittorio Zamuner di Monastier, che fu dipendente della BCC per oltre 40 anni, fino al 2004; Franco Meneghel, artigiano titolare di un'officina meccanica a Monastier; Vittorino Marchiori, di Casier, già dipendente di Actv e Dante Danieli, di Casier, impiegato delle Ferrovie dello Stato.
“Sono davvero lieto di presiedere questa cerimonia – ha dichiarato il presidente Canal – è un piccolo segno di riconoscenza per l'impegno e la fedeltà dimostrata alla nostra banca. Questa volta, inoltre, fra i soci premiati c'è anche Vittorio Zamuner, che fu tra i primissimi dipendenti dell'allora Cassa Rurale ed Artigiana di Monastier, fin da inizio anni Sessanta. La medaglia d'oro che gli consegniamo oggi, ci ricorda che la forza del nostro istituto è rappresentata da sempre dalla nostra compagine sociale e dalla struttura organizzativa: i risultati che raccogliamo ogni giorno, sono possibili grazie alla sinergia fra i soci della BCC ed i dipendenti”.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere