ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Banca San Biagio del Veneto Orientale sempre più radicata al territorio

16/05/14

Domenica 18 maggio si riunisce in assemblea a Pordenone la base sociale, per l'approvazione del bilancio 2013.

Domenica mattina 18 maggio, presso la sala congressi di Pordenone Fiere, Banca San Biagio del Veneto Orientale riunirà la propria base sociale in occasione dell'assemblea ordinaria.
All'ordine del giorno l'approvazione del bilancio 2013, l’illustrazione delle numerose attività svolte per la crescita socio-economica del territorio, compresa la presentazione delle linee di sviluppo che la Banca sta perseguendo, tra le quali va sottolineato l’utilizzo della tecnologia al servizio del cliente, con aree self aperte 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per lo svolgimento dell'operatività bancaria.

“La base sociale nel 2013 è cresciuta fino ad un totale di 9.355 unità, con l'adesione di 448 nuovi soci” – spiega il presidente di Banca San Biagio del Veneto Orientale, Luca De Luca. “Ora vorremmo incentivare ulteriormente il numero dei soci, specie con l'adesione di persone under 40, poiché riteniamo che i soci siano davvero il motore della nostra Banca, insieme ai collaboratori. Le nuove generazioni sono il nostro futuro”.

Il presidente De Luca aggiunge inoltre: “Non mancano situazioni positive, ma i segnali di ripresa sembrano ancora troppo timidi. In questo quadro congiunturale non favorevole, il bilancio 2013 di Banca San Biagio presenta risultati positivi in termini di redditività e solidità patrimoniale: patrimonio netto pari a 88,6 milioni di euro, raccolta diretta 643 milioni di euro, impieghi 599 milioni di euro ed utile netto di 3,4 milioni di euro”.

Ad oggi Banca San Biagio del Veneto Orientale, con sede centrale a Fossalta di Portogruaro (Venezia), conta su una struttura organizzativa di 139 collaboratori e 17 filiali, sparse tra le province di Venezia, Udine e Treviso.

www.bancasanbiagio.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Federica Florian
Responsabile account:
Federica Florian (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere