ECONOMIA e FINANZA

Banca Unicredit regala sconti sui viaggi per i correntisti Genius

15/04/13

Banca Unicredit regala sconti su viaggi e soggiorni vacanza ai propri correntisti Genius, che vanno dal 5 al 10% toccando inoltre su diverse offerte del portale Lastminute.com anche il 15%. I clienti di un conto corrente della serie Genius della Unicredit potranno quindi beneficiare di un risparmio non trascurabile nel momento in cui si prenotano strutture o pacchetti vacanze. E dato che l'estate si avvicina, la notizia non potrà che interessare un buon numero di italiani.

Unicredit per i correntisti delle opzioni Genius presenta tutta una serie di sconti che presentiamo qui brevemente. Sulla programmazione UVet Tour Operator Usa, Australia e Nuova Zelanda 10% di sconto sul soggiorno, 8& sui prezzi di catalogo di Aviomar, Hotelplan Turisanda TClub, I Grandi Viaggi - Club Vacanze, Veratour, e Naar, il 7% sui prezzi da catalogo di Eden Viaggi, di Clab Med, Valtur, Eden Viaggi, Costa Crociere e altri, il 6% sui prezzi Alpitour, Francorosso, Viaggidea e altri ancora.

Unicredit propone inoltre ai suoi clienti Genius un bello sconto del 10% tono su oltre 400 agriturismi italiani convenzionati per tutti i giorni dell'anno e per tutti gli accompagnatori del cliente Unicredit. Lo sconto sulle vacanze del 10% si applica anche per il camping, entro 150 piazzole aderenti all'iniziativa distribuite in tutta Italia. Ulteriori sconti sono disponibili presso centri estivi per ragazzi e ragazze.

Pietro Rossi
Pietro Rossi (Responsabile pubblicazioni)