ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Banche e anomalie, per giocare ad armi pari

07/04/15

Anatocismo e usura bancaria sono due dei temi trattati al seminario promosso dall’OPE European Parliament Observatoire.

FotoROMA – Giovedì 16 aprile alle ore 10:00 all’ Hotel Forum di Roma, l’OPE con la collaborazione della Dreams Entertainment, l’UNI Popolare di Milano, Associazioni di categoria e Viscontea Legal, danno appuntamento a Dottori commercialisti, avvocati, imprenditori, artigiani e commercianti per un seminario unico e imperdibile, un appuntamento per discutere sul sistema bancario, per capire, aggiornarsi e tutelarsi. Banche e anomalie non è una crociata contro le banche. E’ uno strumento serio per contribuire al rilancio delle attività produttive.

Il Seminario fornirà un inquadramento generale delle problematiche relative ad anatocismo ed usura bancaria ed analizzerà le ultime novità giurisprudenziali in materia con un taglio volutamente pratico.
Saranno presenti Avvocati, Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, Società di servizi alle Imprese, Imprenditori, ctp e ctu. La partecipazione è gratuita. Per partecipare è obbligatorio richiedere l’invito.
A tutti i professionisti di settore verrà rilasciato un attestato con crediti formativi. Gratuitamente a tutti i presenti sarà offerto il Corso Di Alta Formazione in materia di anatocismo e usura bancaria dal titolo Consulente del contenzioso e per chi è interessato, sempre gratuitamente, grazie alla sua partecipazione, potrà richiedere per sé e o per i propri clienti un'analisi gratuita dei documenti bancari, godendo sull'eventuale successiva perizia sconto 40% dalle tabelle nazionali. Durante il seminario, il Professor Giuseppe Catapano, Presidente dell’OPE con l’Avvocato cassazionista Michele Imperio, presenteranno il loro ultimo libro che porta il titolo del seminario: Banche e anomalie come difendersi.

Per informazioni e richiedere l’invito www.bancheeanomalie.com
FB www.facebook.com/bancheeanomalie



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Dreams Entertainment ACRI
Responsabile account:
Gabriele Tiraboschi (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere