SPORT
Comunicato Stampa

BANDA DEL PICCIO vs CU1995 7-4 Seconda sconfitta esterna per gli amaranto

04/12/13

Nonostante l'impegno la CU1995 non riesce a ripetere la bella prestazione della settimana scorsa e perde contro una squadra ordinata e precisa nelle conclusioni.

Prima di tutto un grazie enorme a Riccardo Cicchinelli, per dedizione ed attaccamento alla maglia.
La CU1995 non riesce ad avere continuità e perde in malo modo da un’ordinata Banda del Piccio che interpreta alla perfezione la gara. Ieri c’era parecchia delusione nel dopo partita perché siamo consci che a pieno organico potevamo giocarcela eccome.
La colpa della situazione è mio che per cercare di accontentare tutti alla fine non accontento nessuno e ci ritroviamo a scendere in campo in sei e senza un portiere di ruolo. Approfitterò della sosta per riordinare anche le mie idee e cercare di portare sempre una formazione completa. Peccato perché, specialmente nel secondo tempo, abbiamo giocato bene, ma gli avversari sono stati bravissimi nello sfruttare ogni minima indecisione ed incertezza e recuperare cinque goal di scarto diventa così impresa impossibile.
Detto questo apprezziamo il turno di riposo che utilizzeremo per ricaricare le batterie per un finale di anno impegnativo, visto anche il recupero contro la Banda!
Nunc Est Bibendum!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere