SPORT
Comunicato Stampa

Basket Serie A, 10° giornata di ritorno: Risultati e Classifica

02/04/14

Posizioni in classifica invariate, accesa solo la lotta agli ultimi posti play off

Nessuna particolare sorpresa in questa giornata di campionato, il 25° turno di Serie A si è chiuso con il posticipo delle 20.30 di ieri con l’ennesimo trionfo della capolista Milano contro l’ultima in classifica Pesaro.
Il match della capitale si è concluso con la vittoria di Siena che vince la settima delle ultime 8 sfide con soli 4 punti di scarto.
Brutta sconfitta per il Pistoia che perde 65-75 contro Brindisi, ma comunque continua a stare in zona salvezza senza aspirare a posizioni di rilievo.
Successo scontato in casa per il Banco di Sardegna Sassari che batte Montegranaro 98 a 75, mentre Vanoli Cremona in un mach combattuto fino all’ultimo minuto ha avuto la peggio su Grissin Bon per 96 -94. Acqua Vitasnella Cantù invece stende Varese per 84 - 68.
Caserta, speranzosa del colpaccio per la corsa ai play off, rimane delusa poiché Bologna riesce a rimontare e a conquistare il match. Cattiva sorte per Avellino che perde contro Venezia in un match sofferto, soccombendo per soli 4 punti di scarto.

Ecco i risultati:
Acqua Vitasnella Cantù - Cimberio Varese 84-68
Banco di Sardegna Sassari - Sutor Montegranaro 98-75
Giorgio Tesi Group Pistoia - Enel Brindisi 65-75
Granarolo Bologna - Pasta Reggia Caserta 74-66
Sidigas Avellino - Umana Venezia 82-78
Vanoli Cremona - Grissin Bon Reggio Emilia 96-94
Acea Roma - Montepaschi Siena 89-93
EA7 Emporio Armani Milano - Victoria Libertas Pesaro 95-64

Lo staff Di Betmind.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere