SPORT
Comunicato Stampa

Basket Serie A, 7 giornata di ritorno: analisi e classifica

08/03/14

Big match tra Siena e Cantù alle 20.30 al PalaEstra.

Domani si disputerà la 7° giornata di ritorno di serie A di basket. Ci si aspettano scintille nel big match tra Siena e Cantù che si giocherà domani alle 20.30 al PalaEstra. Cantù ha vinto le ultime 5 gare disputate ed i giocatori sono in ottime condizioni fisiche, i toscani dovranno tirar fuori la grinta per reggere il confronto. Sidigas Avellino invece affronterà in casa Banco di Sardegna Sassari che viene anch’esso da tre risultati positivi in campionato.
Nella giornata di domenica vedremo impegnati il Brindisi in casa contro Caserta che cerca di rimanere in zona play off, combattendo con le unghie con i denti.
È un ottimo periodo anche per Pistoia che dall’inizio del 2014 ha ritrovato la forma fisica e che domenica affronterà il Pesaro per cercare anch’essa di scalare la classifica e rimanere tra i primi 8 classificati.
Testa a testa tra Venezia e Granarolo Bologna e Varese Montegranaro che vengono tutte da risultati negativi e sono alla ricerca del riscatto. La capolista Milano invece affronta Reggio Emilia fuori casa, un incontro sulla carta semplice, ma che potrebbe essere comunque ricco di sorprese.
Ecco il programma:

8 marzo 2014
Sidigas Avellino – Banco di Sardegna Sassari 20:30
Montepaschi Siena – Acqua Vitasnella Cantù 20:30

9 marzo 2014
Libertas Pesaro – Giorgio Tesi Group Pistoia 09/03 18:15
Umana Venezia – Granarolo Bologna 18:15
Cimberio Varese – Sutor Montegranaro 18:15
Acea Roma – Vanoli Cremona 18:15
Enel Brindisi – Pasta Reggia Caserta 18:15
Grissin Bon Reggio Emilia – EA7 Emporio Armani Milano 20:30

Lo Staff di Betmind.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere