SPORT
Comunicato Stampa

Basket Serie A, 9° giornata di ritorno: analisi e classifica

21/03/14

Basket Serie A, 9° giornata di ritorno.

La 9° giornata di ritorno di Basket Serie A si apre con l’anticipo di sabato tra l’ Acea Roma e la Libertas Pesaro. Lo scontro sarà sicuramente molto acceso in quanto Pesaro vuole fare di tutto per non retrocedere e agganciare le dirette avversarie.
Brindisi invece, dopo la sconfitta della scorsa giornata, affronterà la Virtus Bologna che giocherà con il nuovo centrista Josh Mayo.
La seconda in classifica, Cantù sarà ospite al Palamaggiò della Pasta Reggia Caserta. Il match si preannuncia insidioso in quanto i casertani ce la stanno mettendo tutta per andare ai Playoff, nel palazzetto campano spazio all’emozione con il ritorno di Sacripanti a Caserta, da avversario sta volta.

Insidioso e aperto a ogni risultato sarà l’incontro tra Reggio e Sassari, entrambe intenzionate a non cedere il passo all’avversario, mentre Siena ospiterà gli Avellinesi vogliosi di vincere dopo le quattro sconfitte rimediate negli ultimi incontri.
Strada spianata per Milano che affronterà il Montegranaro fuori casa, mentre partite al limite dei nervi si preannunciano tra Venezia e Cremona e tra Varese e Pistoia.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere