INTERNET

Basko rinnova il carrello online

06/11/12

Il nuovo sito di e-commerce riduce ulteriormente la distanza con i clienti

Dal settembre del 2003, Basko è uno dei primi portali di spesa online su internet e via telefono (quest’ultimo servizio tramite Numero Verde per anziani e disabili). La rete comprende 57 supermercati e superstore, sviluppati prevalentemente in Liguria ma in costante crescita anche nelle altre regioni del nord-ovest d’Italia.

Le innovazioni costanti della rete internet e le nuove modalità di accesso da parte dei clienti, hanno portato a rinnovare il sito web laspesabasko.it che a pochi giorni dal lancio segnala migliaia di visite e centinaia di ordini consegnati.
Il nuovo sito web di e-commerce è stato espressamente progettato per dare risalto non solo alle linee di articoli commercializzati ma anche alla qualità dei servizi di assistenza offerti.
La consegna a domicilio infatti, è garantita dal lunedì al venerdì fino alle 22 e al sabato fino alle 20. Le consegne vengono effettuate con appositi furgoni refrigerati multi-temperatura ed esclusivamente da personale Basko accuratamente selezionato. La consegna riguarda tutti i prodotti presenti nei punti vendita, compresi i Freschissimi dei quali il cliente può richiedere personalizzazioni di peso o altro, proprio come se fosse davanti al banco del supermercato.

Per affrontare la gestione degli ordini, l’area riservata all’help desk utilizza un’interfaccia web dedicata, veloce da consultare e adatta a rendere più efficiente il servizio.
Anche questa interfaccia si basa su e-team©, la soluzione per il cross media che trova applicazione in tutti i settori della comunicazione.

Techne Media Agency
Paolo Perlini (Ufficio Marketing)