PRODOTTI
Comunicato Stampa

BBGR presenta una nuova linea di lenti a contatto e soluzioni firmata Galileo

03/02/21

Una gamma completa che si avvale di tecnologie di ultima generazione Parole d’ordine? Idratazione, comfort e protezione!

FotoBBGR Italia presenta la nuova linea di Lenti a contatto e Soluzioni firmate Galileo, disponibili dal 1° febbraio. L’ampio ventaglio di prodotti permette di rispondere alle esigenze visive di ciascun portatore. Per chiunque necessiti di una correzione all’insegna del comfort e del benessere, infatti, è disponibile la soluzione ideale: lenti giornaliere e mensili sferiche, toriche e progressive, con un’ampia combinazione di poteri e prestazioni di altissima qualità.

Parola d’ordine: idratazione!

Si parte con le giornaliere in Idrogel, realizzate con una tecnologia specifica che attira l’acqua e la trattiene sulla superficie della lente, mantenendola idratata e fornendo una sensazione di comfort per molte ore. Queste lenti - Daily per miopi e ipermetropi e Daily Progress per i presbiti - sono concepite per i portatori che lamentano secchezza oculare. Inoltre, offrono chiarezza di visione e una comodità a lunga durata. Le Daily Progress, in particolare, forniscono una visione nitida a qualsiasi distanza.

Daily, versione premium: comfort e benessere

Si passa poi alle giornaliere in versione premium per miopi, ipermetropi e astigmatici realizzate in Silicone-Idrogel (SiHy) di terza generazione, un materiale all’avanguardia studiato per fornire comfort, idratazione e che permette ad un’alta quantità di ossigeno di raggiungere la cornea. Vantano tra le loro caratteristiche il filtro UV che aiuta a proteggere gli occhi dai dannosi raggi UVA-UVB*. Le giornaliere Daily Premium e Daily Toric forniscono una visione chiara e confortevole, in particolare, le Daily Toric vantano una geometria ad alta precisione per performance ottiche elevate e stabilità di visione.

Mensili per tutti i gusti!

Anche nella versione mensile troviamo la risposta ad ogni necessità visiva. Le Monthly Spheric in Idrogel sono pensate per miopi e ipermetropi che richiedono una visione chiara, nitida e anche protetta, grazie al filtro UV*. Sono realizzate in Silicone-Idrogel e progettate con una tecnologia che permette di trattenere le molecole dell’acqua sulla superficie della lente, fornendo un’idratazione costante nel tempo e consente di avere il passaggio di un’alta quantità di ossigeno tra lente e cornea, sempre in un’ottica di maggior benessere visivo. Le mensili premium Monthly Plus, Monthy Toric e Monthly Progress offrono un’elevata qualità di visione. La lente Monthly Toric, conferisce stabilità visiva e orientamento dell’asse costante per maggior comfort e precisione visiva. Le Monthly Progress grazie alla tecnologia con zone multiple di correzione e al protocollo applicativo semplificato, che tiene in considerazione l’occhio dominante, offrono un’elevata qualità di visione a tutte le distanze e un rapido adattamento.

Packaging accattivante e “soluzioni” per la manutenzione

Tutte le nuove Lenti a contatto e Soluzioni firmate Galileo vantano un packaging accattivante, una grafica pulita - che gioca sui grafismi punteggiati e tondeggianti che richiamano la lente - con differenti colorazioni e forme (più allungata la scatola delle giornaliere) per diversificare le proposte. La corretta manutenzione delle lenti a contatto passa attraverso la pulizia quotidiana, che aiuta a prevenire complicanze oculari ed altri tipi di reazioni. Fondamentali sono le Soluzioni Galileo per una corretta manutenzione e le gocce umettanti per lenire, idratare e rinfrescare gli occhi.

Per maggiori info: http://galileoitalia.it/

* Le lenti a contatto con protezione UV non sostituiscono i dispositivi come occhiali con filtro UV e occhiali da sole, poiché le lenti a contatto non ricoprono l'intero segmento anteriore dell'occhio. I portatori devono pertanto continuare a utilizzare gli strumenti protettivi loro prescritti.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere