Beautiful Day 2022: Iulian Aculov vince due titoli

Sbaraglia la concorrenza con la sua bellezza portando a casa due titoli: Mister Murgia 2022 e Mister Moda Sicilia 2023

Astro groupLa manifestazione di moda Beautiful Day 2022 tenutasi ad Altamura presso il teatro Mercadante il 30 Ottobre, è stata un trionfo di bellezza. A contendersi i numerosi titoli in gara e il montepremi in contratti di lavoro del valore di 5000€ cento partecipanti selezionati da nord a sud ma in particolare dal Lazio, Sicilia, Puglia, Basilicata e Calabria.

Ad impreziosire il Beautiful Day il conduttore più amato dagli italiani, Beppe Convertini, leader assoluto di ascolti su RAI 1. Presidente di Giuria, scelta da Astro Group, la bellissima Sara Croce. Dopo aver stregato il pubblico di Paolo Bonolis nel ruolo di Madre Natura (Ciao Darwin) e Bonas (Avanti un altro) su Canale 5. A vincere il titolo di Mister Murgia 2022 e Mister Moda Sicilia 2023 è stato il 25enne Iulian Aculov. Iulian ha sbaragliato la concorrenza con la sua particolare bellezza, biondo, occhi azzurri e fisico statuario. Come lui stesso dichiara ha origini russe ma vive in Italia con la sua famiglia da molti anni ed è ormai perfettamente integrato, sente l’Italia come la sua seconda casa.

Arriva trionfando nella finalissima nazionale dopo aver vinto le tappe provinciali nel tarantino con l’assegnazione del titolo Mister Intimo 2022 e nel barese con Mister Italiano 2022. Iulian è un volto noto nell’ambito della moda e spettacolo, poiché già vincitore di numerosi altri concorsi di bellezza fra i quali Mister Spettacolo, Mister Red Carpet, Il Bellissimo d’Italia e Ragazzo Italiano. Iulian non calca solo le passerelle dei concorsi di bellezza ma anche le passerelle di moda come indossatore. Presente nel “Bridal Show” organizzato da Immagine Sposo&Sposa di Matera e a “La notte della Moda” organizzata da Benny Pellicceria di Gioia del Colle e numerose altre manifestazioni.

Ad aprigli la strada nel mondo della moda è stata la sua fidanzata che lo ha iscritto al suo primo concorso di bellezza lo scorso anno, vincitrice anche lei di numerosi concorsi locali e nazionali e modella da diversi anni. A supportare Iulian anche la sua famiglia che si dice orgogliosa del suo percorso e dei successi collezionati in così poco tempo.

Non ci resta che augurare a Iulian nuove opportunità e di continuare con dedizione il suo percorso.

Photo credits: Astro group
Federico Vincenzini