NUOVI SITI

BeCooking.it, astro nascente del Catering a Milano

28/02/11

Catering Milano BeCooking Srl è lieta di annunciare la pubblicazione della versione definitiva del proprio sito personale a seguito di un breve periodo di testing con il quale ci è stato possibile verificare il corretto funzionamento in ogni sua componente nonché il gradimento da parte degli utenti, da sempre al centro dei nostri sforzi professionali. Per quanto la società sia giovane, nel nostro organico possiamo annoverare professionisti con una lunga esperienza nel settore e capacità personali artistiche messe a disposizione di un gruppo affiatato.
Be*COOKING nasce da un nuovo modo di pensare il catering per aziende e per privati. È un progetto che riunisce persone competenti nel settore ed imprenditori, con un obiettivo comune: saper interpretare le aspettative del cliente con flessibilità e professionalità. be*COOKING significa essere sempre accesi, sulla fiamma, pronti a proporre in tempi brevi le migliori soluzioni per cocktail, lunch, open bar, dinner placée, coffee break, sia per eventi business che per cerimonie private, presso la sede dei clienti o in location esclusive, sia di Milano che in qualsiasi altra città.
Il servizio Catering Milano è il fiore all’occhiello della nostra società, da subito apprezzato per l’originalità con cui le singole portate vengono presentate e servite ai clienti, siano essi business o privati. Ricette, location, spiegazione dei singoli servizi, blog e molto altro ancora sono disponibili sul nostro sito ufficiale www.becooking.it.

Fabio Granata
Fabio Granata (Web Public Relations)