PRODOTTI

Beko presenta le nuove asciugatrici top di gamma Beyond bPRO500

Le nuove asciugatrici della Gamma Beyond si suddividono in due diverse serie, ognuna con elementi distintivi, ma unite da un design minimal e da tecnologie innovative: bPRO500 (Top di Gamma Beyond) con 3 modelli disponibili e bPRO300 con 2 modelli disponibili.

Foto
Tra le nuove asciugatrici della gamma Beyond di Beko la serie bPRO500 i modelli BT583IB, BT593IB e BT5103IB.
Dal nuovo e impattante design, si contraddistinguono per l’oblò reversibile con cornice minimal cromata e caratterizzato dall’accattivante colore Piano Black con cover.
Il display Beyond Big Touch Pro e la manopola nera aiutano nella scelta del programma e della funzione in modo semplice e intuitivo.
Grazie al sensore di asciugatura, che regola in modo automatico il tempo di asciugatura in base alla modalità selezionata, e alla funzione che permette di misurare l'umidità nel cestello, questi modelli sono gli alleati perfetti per ottenere capi perfettamente asciutti, rispettandone i colori e i tessuti.
Anche se la stiratura è un lavoro faticoso e dispendioso, in termini di tempo, rende i vestiti più belli e freschi. La funzione IronFinish di Beko rimuove le pieghe dai vestiti rilasciando del vapore a una temperatura studiata per permettere di stirare i capi più facilmente e di rimuovere le pieghe che di solito sono più difficili da eliminare. Per creare il vapore, l'acqua viene presa da un serbatoio aggiuntivo che utilizza l'acqua di condensa.
Queste asciugatrici dispongono inoltre della tecnologia SteamCure™ che offre il beneficio, tramite il rilascio di vapore da un beccuccio presente con serbatoio d’acqua, della rimozione dei cattivi odori in capi asciutti e l’ammorbidimento dei tessuti prima della fase di asciugatura. I vestiti che indossiamo tutti i giorni sono raramente macchiati e quindi non sempre necessitano di un lavaggio completo. Quello che si vuole è liberarli dai cattivi odori e dargli una bella rinfrescata. Grazie alla funzione Refresh, possibile grazie alla presenza della tecnologia SteamCure™, i cattivi odori verranno ridotti dai vestiti asciutti e quotidiani senza alcun bisogno di lavaggio.
L'asciugatura potrebbe mettere a dura prova i vestiti. Con il vetro curvo dell'oblò e l'esclusivo moto ondoso prodotto dalle pale all'interno del cestello, il sistema AquaWave® tratta i capi più delicatamente migliorandone l'asciugatura. Così la prossima volta che vi faranno i complimenti per quello che indossate, potrete veramente dire 'Ce l'ho da anni!'.
Queste asciugatrici sono dotate dell’App HomeWhiz®, utilizzabile tramite smartphone, tablet o addirittura direttamente dalla TV, che permette sia di controllare, programmare e monitorare l’asciugatura, ma anche di ricevere consigli e suggerimenti. Gestendo l’asciugatrice tramite l’App HomeWhiz® si avrà la possibilità di scegliere tra i 14 programmi predisposti dalla macchina stessa e anche di ulteriori 5 programmi esclusivi per l’app. Ma le meraviglie di HomeWhiz® non finiscono qua: nel caso in cui non si fosse sicuri del programma più adatto da usare, il “Wizard” di HomeWhiz® suggerisce, dopo aver risposto ad alcune domande sul tipo di tessuto, colore e livello di sporco, da 1 a 3 programmi di asciugatura da usare. A questo si uniscono, la possibilità di monitorare sempre i consumi, di personalizzare i programmi e di salvare fino a 5 programmi preferiti. La APP è gratuita e scaricabile da IOS e Android.

Blu Wom Milano
Patrizia Fabretti (CEO)