GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Benedetta Parodi e Cotto e Mangiato verso LA7

10/06/11

Secondo un'indiscrezione di Alfonso Signorini è imminente il passaggio di rete di Benedetta Parodi da Italia 1 a La7. Con lei sbarcherà anche Cotto e Mangiato?

Non c’è ancora nulla di ufficiale ma, stando alle parole di Alfonso Signorini, pare che tutti i fan della rubrica di ricette Cotto e Mangiato e di Benedetta Parodi dovranno “traslocare” rete insieme a lei. Il re del gossip infatti ha annunciato come prossimo il passaggio della giornalista di Studio Aperto a La7 “l’ultimo nuovo vero acquisto di La7 non è una bandiera politica, ma è Benedetta Parodi”.

In attesa di conferme ufficiali dalla diretta interessata, che per il momento prende tempo con un “Per ora sono solo indiscrezioni. Se son rose fioriranno”, resta da capire che fine farà la rubrica di cucina più amata dagli italiani. Difficile pensare che Cotto e Mangiato, visto l’enorme successo di pubblico, possa terminare con il cambio di rete perciò la curiosità sarà scoprire quale forma e quale collocazione oraria troverà su La7 se l’ipotesi di Signorini sarà azzeccata.

E’ infatti da escludere uno spazio all’interno del TG di Enrico Mentana, che avrebbe liquidato tale ipotesi con una battuta “Cotto e Mangiano all’interno del mio Tg? No, nel mio Tg non parlo di Avetrana, figurati se…”.

Tre anni fa Benedetta Parodi stupì tutti con la decisione di lasciare il suo posto in redazione al TG di Italia 1 per avventurarsi, come casalinga comune, in una rubrica di cucina. Nonostante un certo scetticismo ha invece vinto la sua sfida. Oggi Cotto e Mangiato ha milioni di fan e una grande visibilità con quattro passaggi quotidiani in tv (tre su Italia 1 e uno su La5), una serie di libri best seller di cucina fai da te e vanta un grande successo anche su internet, con decine di siti e blog oltre a quello ufficiale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cristian Buda
Responsabile account:
Cristian Buda (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere