NUOVI SERVIZI
Articolo

Benessere e salute, come prendersi una pausa, a due passi da Milano, immersi nel verde alla Salette

05/06/19

Una cascina perfettamente ristrutturata e curata, dotata di una clinica dove si è seguiti in ambito medico ed estetico, con dieci appartamenti stupendi, simili a luxury resort, dotati di ogni confort un ristorante, chef stellati e spazi da vivere in assoluto riposo. Tutto questo è la La Salette, un luogo nascosto nel verde della Brianza, a Verderio in provincia di Lecco.

FotoUn luogo accogliente, raffinato, dai colori neutri e naturali. Una cascina perfettamente ristrutturata e curata, dotata di una clinica dove si è seguiti in ambito medico ed estetico, con dieci appartamenti stupendi, simili a luxury resort, dotati di ogni confort un ristorante, chef stellati e spazi da vivere in assoluto riposo.

Tutto questo è la La Salette, un luogo nascosto nel verde della Brianza, a Verderio in provincia di Lecco.
Un luogo inaspettato, nascosto, ricco di potenzialità e di un’atmosfera unica, in grado di portare equilibrio e serenità a ospiti business, professionisti stressati e anche a famiglie in cerca di qualcosa di diverso, unico e bello.

A pochi minuti da Milano e dai maggiori centri produttivi e turistici della Brianza, la Cascina La Salette è un luogo particolare dove ospitalità, ristorazione, accoglienza, e benessere e salute si uniscono per creare percorsi estetici e medici studiati su misura per ogni ospite, in grado di capire e aiutare ogni persona a essere più serena e felice.
Alla Cascina è possibile, grazie ad un team di professionisti, affidarsi a medici e paramedici qualificati che con l’aiuto degli chef presenti, creano percorsi per una remise en forme unica e perfetta. La professionalità e cortesia della Dott.ssa Magda Villa, Davide Riva e Laura Molgora, e di tutto lo staff, aiuta gli ospiti a esser soddisfatti del tempo di qualità trascorso a Verderio, dove possono soddisfare ogni loro esigenza.

Uno spazio dove finalmente è possibile provare e gustare la cucina tradizionale del territorio nel segno dell’altissima qualità e cura del dettaglio. Un luogo dove è possibile provare e beneficiare di strumenti, attrezzature all’avanguardia per potersi sottoporre a trattamenti clinici specifici e particolari per ringiovanimento, medicina estetica e cure di bellezza su misura.

Uno degli obiettivi – fondamentale ormai oggi - che gli ospiti de La Salette possono raggiungere in modo sicuro e sereno, è il ringiovanimento e la cura del proprio viso e corpo, grazie all’aiuto fornito dal Medical Beauty Coordinator dalla dott.ssa Lia Pappagallo Smiller, che riceve su appuntamento all’interno della struttura un giorno la settimana.
La dott.ssa Pappagallo Smiller, porta la sua figura di prima Medical Beauty Coordinator d’Italia, all’interno della struttura di Verderio; e grazie alla sua esperienza e professionalità è in grado di seguire singolarmente ogni paziente, con un percorso su misura e un nuovo approccio olistico che si occupa del benessere psico-fisico a 360°.

La figura innovativa e globale della Medical Beauty Coordinator, nasce dall’ispirazione della dott.ssa Pappagallo Smiller, ingloba e comprende competenze mediche, estetiche e terapeutiche integrate per offrire al paziente un trattamento completo ad hoc.
Il Medical Beauty Coordinator è una figura poliedrica, adatta a “operare” anche in particolari contesti, non solo clinici, ma all’interno di luoghi del benessere organizzati proprio come La Salette, per fornire a ospiti e pazienti (sempre più informati, attenti ed esigenti), trattamenti estetici e “su misura” per ogni necessità.

Ecco perché la sensibilità unica e grande professionalità della dott.ssa Pappagallo Smiller, insieme con un luogo chic, rigenerante e calmante come La Salette, sono il mix vincente per affrontare e combattere lo stress cittadino, ringiovanire e prendersi cura non solo del proprio aspetto ma anche del proprio equilibrio psico-fisico ed emozionale.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luce Ranucci
Responsabile account:
Luce Ranucci (freelance)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere