Bennet Cantù imbattuta sul parquet sportivo di Desio rimesso a nuovo da Dalla Riva

11/11/11

Per il team di coach Trinchieri en plein nell'Euroleague di basket

Parquet portafortuna per la Bennet Cantù al PalaDesio. Sulle tre gare interne disputate fino ad oggi in Euroleague, la squadra allenata da coach Trinchieri ha ottenuto altrettanti successi compreso l’ultimo assai prestigioso contro l’Olympiacos Pireo 64-63.
Grazie a questo invidiabile ruolino di marcia, Mazzarino e compagni guidano la classifica del girone con 6 punti in compagnia del Caia Laboral Vitoria.
La “casa di Coppa” di Cantù era stata recuperata e rimessa praticamente a nuovo nel corso dell’estate dai tecnici dell’azienda di Montebelluna dopo impegnativi interventi di levigatura stante lo stato del fondo, decisamente compromesso. Le prodigiose attrezzature di Dalla Riva unitamente alla competenza del suo staff hanno consentito di restituire allo storico impianto desiano lo splendore di un tempo offrendo uno splendido colpo d’occhio sia ai sempre numerosissimi tifosi presenti (nell’ultima occasione addirittura 5300 presenze) che agli spettatori tv di Sportitalia che trasmette in diretta le appassionanti fasi di questa importante manifestazione continentale.
TB

Dalla Riva Parquet Sportivi
Toni Brasolin (Addetto stampa)