GASTRONOMIA

Bentornato Milano Whisky Festival

Il capoluogo lombardo dal 3 al 5 dicembre ospita una kermesse tutta dedicata all’iconico liquore con le più rinomate distillerie e i più importanti distributori. Tra questi, Spirits & Colori che presenterà al pubblico alcuni tra i più rinomati produttori del proprio catalogo

Tutto pronto per l’edizione numero 17 del Milano Whisky Festival, presso il Centro Congressi Stelline, prestigiosa location nel cuore del capoluogo lombardo, dal 3 al 5 dicembre. Una 3 giorni che riunisce i più importanti distributori e le più rinomate distillerie di Scotch Whisky, Irish Whiskey, Bourbon e Whisky dall’ Estremo Oriente.
Un appuntamento dove a regalare emozioni sarà anche Spirits & Colori con alcune tra le più prestigiose etichette del proprio catalogo, per regalare esperienze di gusto inedite e di sicuro effetto. Del resto, da anni l’azienda italiana con sede a Reggio Emilia specializzata nella selezione, importazione e distribuzione sul territorio nazionale di distillati destinati a cocktail bar, trendy lounge bars e ristoranti conquista anche i palati più esigenti con eccellenze provenienti da tutto il mondo.

Nel corso della manifestazione si potranno degustare in ogni stand whisky differenti e non mancheranno tanti prodotti pregiati, per garantire un’esperienza unica dove trovare il meglio delle distillerie di Scozia, Irlanda, Inghilterra, Stati Uniti, Giappone, India e Taiwan in un'unica sala di oltre 3.000 mq. Anche per l’edizione 2022 sono disponibili le caratteristiche bottigliette da 2cl da riempire con tutti i whisky che si desidera, da degustare anche a casa. Un’opportunità per partecipare a masterclass, conoscere i diversi prodotti e distillatori, ma anche per acquistare i prodotti preferiti e bottiglie da collezionare.
Tra i protagonisti anche chi, come Spirits & Colori, è sempre impegnato nella ricerca e selezione di aziende in grado di offrire un prodotto che con fedeltà rispecchia e racconta il territorio di provenienza, o innovativo e capace di incuriosire anche la clientela più sofisticata.
A Milano Whisky Festival Spirits & Colori porta alcune eccellenze come Clonakilty, Duncan Taylor, Echlinville, Five Farms, Kujira, Och Aye The Coo, Shefford Manor, Shinobu, The Ultimate, Tipperary, Whisky Cellar.

Una selezione che conferma il motivo per cui esperti di mixology, cocktailbar, loungebar, ristoranti e hotel guardano a Spirits & Colori come a un partner capace di fornire suggestioni senza limiti di provenienza e di gusto.

Borderline srl
Matteo Barboni (communication manager e pr)