AZIENDALI

Bertuzzi Impianti | Distribuzione elettrica di potenza per aziende

10/02/17

La BeIm opera dagli anni '60 per la fornitura e realizzazione di impianti elettrici per aziende.

FotoStai cercando soluzioni per la distribuzione elettrica della tua industria? Hai un’attività in Friuli Venezia-Giulia? La Bertuzzi Impianti è l’azienda che fa al caso tuo! Un’azienda nata negli anni ’60 che nel tempo ha ampliato i propri orizzonti stando al passo con l’evoluzione tecnica e tecnologica e senza rinunciare alla formazione accademica.

Durante la sua evoluzione la Bertuzzi Impianti si è specializzata nell’ambito dell’automazione industriale con campi di potenze elettriche generate continuative 250-9500kW; inoltre è in grado di mettere in pratica le proprie competenze nelle centrali di cogenerazione a gas, fornendo varie tipologie di combustibile, gas naturale, biogas, gas da discarica, gas di sintesi (syngas), gas di torcia, APG ecc.
Alla Bertuzzi Impianti la professionalità risultante costruita negli anni è palpabile, infatti tutte le competenze vengono convogliate verso il cliente.

Chiunque si rivolga alla BeIm troverà personale accogliente e disponibile che presterà il proprio servizio senza mai abbandonare il cliente durante le fasi del lavoro. L’azienda effettuerà un’analisi dettagliata dell’impianto, assistenza meccanica, elettrica e gestionale, personale qualificato dotato di attrezzature d’avanguardia, un magazzino ampiamente fornito per poter fronteggiare tempestivamente ogni tipo di inconveniente tecnico. Il tutto supportato dall’assistenza h24 disponibile anche nei giorni festivi. Cosa vuoi di più?

Nel settore industriale l’azienda si dedica ai seguenti ambiti: food & beverage, farmaceutico, cartario, platico, ceramico, chimico e petrolchimico. Si tratta di industrie di processo (cartiere, impianti di depurazione, impianti di produzione di inerti) ai macchinari (presse, macchine confezionatrici, macchine per frutta ed ortaggi, macchine utensili).Per quanto concerne il settore agricolo il biogas e le green house; nel settore terziario la ditta Bertuzzi Impianti lavora su commissioni provenienti da centri commerciali, ospedali e case di cura, centri direzionali, centri elaborazione dati teleriscaldamento.

Puoi affidarti a Bertuzzi Impianti per la costruzione degli impianti: le installazioni vengono realizzate con grande perizia dal un team altamente qualificato. Ma non solo. Con la sua lunga esperienza quest’azienda ha avuto modo di venire in contatto con diversi fornitori dei componenti utilizzati; ad oggi ha selezionato solo i migliori per la propria clientela, al fine di realizzare sistemi di grande qualità ed efficienza con ridotte percentuali di danni o malfunzionamento. La posizione e il volume del macchinario e di tutte le sue parti è studiata per rendere più agevole il lavoro in caso di manutenzione o sostituzione delle componenti tecniche.

La gamma di attrezzature proposta dalla GE Jenbacher (azienda che produce motori a gas e moduli di cogenerazione) è molto varia e si compone di varie tipologie di strumenti. Nonostante ciò la Bertuzzi Impianti è in grado di fornire assistenza a 360°, oltre che a coprire con assoluta professionalità l’aspetto meccanico ed elettrico.

Consulta il nuovo sito per conoscere i dettagli dell’azienda.
Contattala via e-mail compilando il form presente nella sezione contatti oppure telefona direttamente in sede. Un incaricato sarà disponibile per chiarie ogni tipo di dubbio o richiesta. Nella sezione contatti troverete la mappa interattiva di Google che oltre ad indicare la posizione precisa dell’azienda, situata in provincia di Pordenone, potrà condurvi direttamente alla sede attraverso la navigazione guidata.