Best Franchisee of the year 2011: il concorso per gratificare gli affiliati
Il 3 dicembre 2011 si terrà a Firenze il premio “Best franchisee of the year 2011”. La prima edizione di un concorso, che mira a dare il giusto riconoscimento ai franchisee che dedicano tempo ed energia per il successo della propria idea imprenditoriale.
L'evento si terrà a fine anno, nella cornice splendida di Palazzo Borghese, in uno scenario di incanto per rendere magnifico un momento di premiazione.
L'idea nasce allo scopo di dare il giusto risalto ad un settore in continua crescita. Il patron dell'evento, Manuel Vescovi, a tal proposito afferma: “Negli ultimi anni il franchising ha acquisito molta importanza: fiere, portali, conferenze, meeting, associazioni e riviste, tutti rivolti al Franchisor. BFY intende focalizzarsi sui Franchisee, imprenditori che esprimono professionalità e costante attenzione verso i valori e la missione del Franchisor. BFY è uno strumento che aiuta i dirigenti del progetto Franchising a motivare, entusiasmare e soprattutto gratificare chi ogni giorno lavora per mettere a frutto il know how aziendale”.
“Sarà un momento celebrativo dei grandi valori del settore in una cornice prestigiosa per un evento unico dai grandi ritorni comunicazionali. Ogni Franchisor selezionerà cinque Franchisee attraverso una stimolante gara annuale. I criteri di selezione saranno decisi dal Franchisor”.
Il concorso, pertanto mira a dare visibilità alla formula del franchising sostenendo i numerosi progetti presenti oggi sul territorio nazionale e dando il giusto risalto a quelli che si differenziano per qualità e capacità. I benefici di partecipare all'evento sono innegabili. A prescindere dalla premiazione, il concorso permette di avere:
Visibilità e comunicazione: dare risalto al proprio brand, farsi vedere sul mercato e far conoscere la propria azienda e il proprio modo di operare. Un'ottima vetrina per attrarre nuovi affiliati
Coinvolgimento: il concorso stimola gli affiliati a fare team per ottenere i giusti riconoscimenti e per accrescere la forza del proprio brand
Motivazione: l'esempio pratico di quanto un'attività possa essere valida al punto di ottenere un premio importante, crea senso di emulazione. Spinge i potenziali affiliati verso un brand piuttosto che un altro
La rilevanza e la forza comunicativa dell'evento testimonia, ancora una volta, quanto il settore del franchising sia da valutare quando si analizza la possibilità di aprire un punto vendita. Diventare imprenditori affidandosi ad un marchio noto è la strada da percorrere per garantirsi successo e consulenza mirata.
Se anche tu vuoi aprire un'attività in franchising o per qualsiasi tipo di informazione visita il portale www.italiainfranchising.it, la scelta migliore per i tuoi affari.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere