BetStone si rifà il 'look'
In occasione dell’ICE Totally Gaming, tra le più importanti manifestazioni del settore giochi, l’azienda irlandese lancia una nuova immagine istituzionale in linea con i piani di crescita internazionale.
BetStone Ltd, operatore leader nel settore del gioco basato su server (Server Based Gaming - SBG), presenta la nuova Corporate identity per meglio riflettere la propria tecnologia leader di mercato. L’annuncio viene comunicato all’ICE Totally Gaming, che s’inaugura oggi a Londra ed è in programma fino al 27 gennaio.
BetStone ha deciso di effettuare un rebranding aziendale, forte di una posizione di tutto rispetto all’interno del mercato e di una di media di 20 nuovi apparecchi rilasciati ogni trimestre. Di fatto, è stata stimata una crescita annuale del 9,3% del settore del gaming entro il 2014[1], sulla base dei fatturati globali derivanti dai giochi di casinò online.
L’evoluzione normativa in Italia negli ultimi quattro anni ha favorito nuove opportunità di crescita per BetStone; ne è un esempio la fornitura di Video Lottery Terminals (VLT) agli operatori italiani nel 2011. Inoltre, i continui investimenti dell’azienda in termini di sviluppo tecnologico contribuiranno a un’ulteriore espansione in altri mercati quali quello del Sud America, dove il marchio è già piuttosto consolidato.
La nuova immagine è stata ideata per rappresentare l’agilità di BetStone sul mercato. Le linee verticali e orizzontali all’interno del logo riflettono la flessibilità del marchio, mentre una palette di colori vivaci rimanda all’impronta hi-tech dell’azienda.
“La nostra tecnologia avanzata e la nostra piattaforma all’avanguardia offrono prestazioni e profittabilità ottimali e il nuovo brand rispecchia ora questa tecnologia allo stato dell’arte”, ha affermato Avron Goss, direttore di BetStone Ltd. “Dal momento che attualmente le regolamentazioni locali e le licenze per il gaming stanno favorendo il settore, BetStone ha deciso di entrare in nuovi e più promettenti mercati. Oggi il “look and feel” moderno del brand trasmette esattamente il nostro approccio di business”.
BetStone è presente in fiera allo stand 4384.
[1] PWC: Playing to win - The outlook for the casino and online gaming market to 2014
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere