EVENTI
Comunicato Stampa

Better Embedded: La prima conferenza italiana che parla di sviluppo embedded a 360°.

30/05/12

Il 24 e 25 settembre Firenze ospita Better Embedded (www.betterembedded.it), la prima conferenza italiana dedicata allo sviluppo embedded. All'interno del centro congressi Il Globo (Lungarno del Tempio 44), va in scena un'importante opportunità di formazione e sviluppo di nuove relazioni con clienti e partner sul mercato embedded.

La conferenza nasce da una esigenza molto semplice: allargare la formazione in ambito embedded in territorio italiano ed aumentare di conseguenza la qualità dei prodotti realizzati.

L'evento tratterà di argomenti all'avanguardia introducendo e spiegando, con la collaborazione di esperti nazionali ed aziende eccellenti, le ultime novità e le best practices per gli sviluppatori e i progettisti, cosa offre il mercato, quali sono le dinamiche di prodotto, quali sono le tecnologie con le quale potrete sviluppare e migliorare la vostra idea ed il vostro progetto.

Particolare attenzione al mondo dell'open source, un'opportunità importante anche per il settore embedded, ancora poco apprezzata nel nostro paese, fatta esclusione di progetti eccellenti come Arduino.

Alla sua prima edizione, l’iniziativa è organizzata da Develer Srl (www.develer.com), azienda impegnata nella progettazione e sviluppo di software e progettazione hardware di alta qualità, nota anche per la propria esperienza nell'organizzazione di eventi formativi di grande spessore; suoi infatti i contributi all'organizzazione di QtDay insieme a Nokia, Better Software (di cui questa è uno spinoff dedicato all'embedded) ed Europython, la conferenza europea sul Python che si terrà questo luglio sempre a Firenze.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Develer S.r.l.
Responsabile account:
Francesco Pallanti (Responsabile Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere