BIBIONE BEACH FITNESS: 3 giorni di sport e divertimento

11/09/12

Un grande appuntamento con lo sport e il fitness attende a Bibione (VE) tutti gli appassionati che da venerdì 14 a domenica 16 settembre 2012, avranno voglia di vivere un weekend all’insegna del movimento, del relax e di tanto divertimento con il Bibione Beach Fitness.

Un intero villaggio dedicato al fitness verrà allestito sulla spiaggia con ben nove pedane dedicate a differenti discipline sportive. Tre giorni di sport e movimento per un progetto di successo, un contenitore di eventi uniti da un denominatore comune: divertimento e qualità.

Bibione Beach Fitness è un’idea che nasce da chi ama lo sport e il benessere, da chi ha saputo mettere insieme una squadra speciale capace di raccontare l'evento con l'entusiasmo che merita: i guru e le stelle nascenti del fitness, le magiche star dell'hip hop scritturate Cruisin®, il team del Group Cycling® capitanato da Alfredo Venturi e gli amici della Fit&Boxe®, un palco dedicato al fenomeno Zumba® Fitness; una serie di eventi nell'evento: Walkexercise®, Thai Fit®, Jazzercise®, Strike Zone® e il mondo delle danze caraibiche con lo Stage di Salsa Cubana, Salsa Portoricana e New York Style.

L’evento è un progetto realizzato da Raduni Sportivi che ha lo scopo, con oltre 5.000 mq di pedane allestite direttamente sulla spiaggia, a pochi metri dal mare, nella splendida cornice di Bibione, di far vivere ai partecipanti, tra una lezione, un tuffo in piscina, una puntata all’hammam del vicino complesso termale, un momento di shopping e un happy hour, un lungo weekend di sport e vacanza al mare immersi nella musica, nella danza, nell'apprendimento e nel divertimento.

Studio Raiworld
Sonia D'Amico (Editor)