NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Bibione.eu si rinnova in vista della nuova stagione estiva

22/06/12

MM ONE Group interviene sulla grafica del portale dell'Associazione Bibionese Albergatori aggiungendo nuove sezioni informative e una ricca galleria fotografica.

MM ONE Group cura il restyling del portale Bibione.eu inserendo sezioni tematiche ricche di contenuti e raffinando il motore di ricerca dedicato alle prenotazioni. Le modifiche, approntate per offrire un servizio sempre migliore, sono visibili fin dall'home page dove i nuovi riquadri si integrano nel template geometrico e risaltano per i colori accesi.

Per tutti gli ospiti della località costiera che si affidano al sito per l'organizzazione delle proprie vacanze, ora è disponibile un nuovo servizio che permette di individuare la struttura ricettiva più congeniale alla propria idea di vacanza: oltre a impostare la ricerca per periodo si può infatti operare una scelta secondo la zona di Bibione preferita, la categoria di appartenenza degli alberghi e i comfort e i servizi offerti dalla struttura.

Volto a migliorare la navigabilità del sito e a rispondere alle esigenze delle nuove tendenze tecnologiche, l'intervento di MM ONE Group ha modificato anche l'alberatura del sito e si è esteso all'adattamento del portale per i dispositivi mobile.

La creazione della nuova sezione dedicata alle fotografie di Bibione ha invece aperto una finestra sulle meraviglie della località che, circondata da un paesaggio spettacolare preservato da continui interventi di salvaguardia ambientale, si attesta tra le destinazioni preferite di viaggiatori da tutto il mondo.


Associazione Bibionese Albergatori
Tel.: +39 0431 430101
Sito web: www.bibione.eu

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MM-One Group S.r.l.
Responsabile account:
Alberto Girardi (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere