Bikini and beach summer shooting 2021 - Jesolo Edition

19/07/21

L'evento punta dell'iceberg dell'estate jesolana realizzato dal noto fotografo Alessando Negrini con la modella Claudia Moretto

FotoDopo numerosi incontri legati al bikini e agli hotel di Jesolo, l'evento "Bikini and beach Summer shooting - Jesolo Edition" ideato dal noto fotografo Alessandro Negrini, conosciuto sui social con lo pseudonimo di Alex Nero, approda il 20 luglio 2021 all'hotel Cesare Augustus, tra i più rinomati del litorale, di proprietà del brand Menazza Hotels Group.
Modella protagonista dell'evento sarà Claudia Moretto, Playmate giugno 2019 della storica rivista Playboy nella sua versione Australiana.
L'evento in collaborazione con la modella e fotografa Claudia Marazzato in arte Agatha De Vil sarà sponsorizzato dal negozio Jpanema Jesolo e dal brand Bay Pool costumi made in Italy.

Valeri comunication
Alessandro Valeri (Direttore comunicazione)