NUOVI SITI

Bilance, la vendita Online ha un nuovo protagonista

09/05/16

E' online il nuovo e-commerce di Sinergica Soluzioni Srl.Dopo 8 mesi di lavori, il più vasto catalogo di bilance online è ora pronto. Oltre 3.000 tipi di bilance elettroniche dei principali produttori italiani ed europei.

FotoDopo oltre 12 anni ( era il 15 marzo del 2004 ! ) dal lancio del primo e storico sito, Sinergica Soluzioni è online ora con il nuovo e-commerce interamente dedicato al mondo della pesatura. Oltre 3.000 bilance di 12 produttori tra italiani ed europei compongono il catalogo che viene definito come "il più vasto catalogo di bilance online". Industria, laboratorio, attività commerciali, ricerca, tutti i settori potranno trovare un assortimento di bilance in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in termini di precisione, risoluzione ed accuratezza. Il 90% del catalogo è disponibile per essere spedito entro 1 giorno dall'ordine mentre la parte dedicata a "bilance su misura" o fuori dallo standard necessità in genere di 2 settimane. Accessori, stampanti, certificati ed omologazioni accompagnano ogni sistema di pesatura.Ci vediamo Online !
Indirizzo e-commerce : https://www.sinergica-soluzioni.it/

Sinergica Soluzioni Srl
Riccardo Mongillo (Direttore Commerciale)