NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

BIOSALUS con AMREF HEALTH AFRICA

08/10/18

lavorano insieme per la realizzazione di un nuovo importante progetto idrico in Kenya

FotoLa Biosalus Italia è lieta di comunicare la nascita della collaborazione con Amref Health Africa, la più grande organizzazione sanitaria no profit presente nel continente africano.

Le attività che saranno svolte nel 2018, in collaborazione con l’Amref, rientreranno nel più ampio progetto “Biosalus for Africa” attivo sin dal 2016, con cui l’azienda ha contribuito alla realizzazione di pozzi di acqua potabile, promuovendo dunque il miglioramento della vita delle comunità in via di sviluppo.

Biosalus, camminerà dunque a fianco di Amref nella realizzazione di un nuovo importante progetto idrico: la costruzione di un “giant well” nelle aree rurali del Kenya.

La Biosalus ha scelto di coinvolgere anche i suoi dipendenti ed a fine settembre una delegazione della società volerà in Africa orientale per assistere al completamento dell’opera e per vivere personalmente questa esperienza fantastica.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Biosalus Italia
Responsabile account:
Mario Rossi (marketing e comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere