Blackmail: nuovo mix di materiali
Blackmail, marchio prodotto dall’azienda italiana People Italia è rappresentato da “Silly” personaggio di fantasia che rappresenta una donna maliziosa e spontanea, che ama vivere senza prendersi troppo sul serio. Per la P/E 2013 l’esperienza artigianale e l’estro creativo di Blackmail riescono a coniugare la funzionalità e la piacevolezza delle forme alla qualità dei materiali che danno alle calzature un tocco assolutamente glamour.
Il mix dei materiali rende la nuova collezione straordinariamente originale. Grazie alla pluriennale esperienza l’azienda People Italia mescola sapientemente sughero, denim, gomma, suede e pelle. Per calzature sempre all’avanguardia. Le inedite composizioni permettono di ottenere effetti chic e spiritosi.
Le zeppe di sughero, con motivi multicolor o lisce, sono pensate in due diverse altezze: quella vertiginosa, per una donna che non rinuncia mai ad essere sexy, quella bassa per una femminilità semplice e disinvolta. Le fasce estremamente avvolgenti ed adattabili esaltano il piede grazie all’effetto del denim e della pelle.
Dalla fantasia della linea Blackmail nascono dettagli eccentrici ed innovativi come i particolari in corda e nappine che valorizzano e rendono originale una calzatura da sera dal tacco snello ed altissimo.
Nastrini che diventano lacci, mix di gomma e denim caratterizzano la linea sporty di Blackmail, che descrive in ogni occasione una femminilità intrigante, sexy, un po’ sfacciata ma sempre ed indiscutibilmente irresistibile.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere