CORSI

Bludis Training Center Italiano di ManageEngine invita ai nuovi corsi tecnici di certificazione

10/01/13

Partecipare ad un corso ManageEngine vuol dire garantirsi competenze ed esperienza che possono accelerare la crescita professionale, incrementando la produttività dell’azienda

2013 Un nuovo anno è cominciato, riparte la formazione Bludis con i corsi tecnici di certificazione ManageEngine. I corsi sono rivolti a tutte le aziende che preparano strategie di rinnovamento e scelgono di essere più competitive con una particolare attenzione alle proprie risorse interne, per renderle più preparate e competenti.
Partecipando si avrà la possibilità di approfondire e conoscere nel dettaglio le funzioni e le caratteristiche di ServiceDesk Plus “Il Software per gestire efficacemente l’Help Desk” e OpManager “Software per Network & Server Monitoring”.

I corsi della durata di 2 giorni, sono validi per il conseguimento della certificazione ManageEngine.
È possibile scegliere il corso piú adatto alle specifiche esigenze, o iscriversi ad entrambe le sessioni.

ServiceDesk Plus 5- 6 Febbraio 2013, Roma: Sede Bludis
OpManage 7 - 8 Febbraio 2013, Roma: Sede Bludis

Per maggiori informazioni marketing@bludis.it

Bludis Srl