GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Bollicine d’eccezione al Festival Franciacorta in Versilia

27/05/11

La Cantina Riva di Franciacorta presenterà il meglio della propria produzione sabato 25 giugno in occasione del Festival Franciacorta in Versilia.

La Cantina Riva di Franciacorta partecipa al Franciacorta Festival in Versilia. Organizzato dal Consorzio per la tutela del Franciacorta, il Festival sarà ospitato sabato 25 giugno 2011 nelle sale e nello splendido parco di Villa La Versiliana di Marina di Pietrasanta (Lu).

Il Festival rappresenta l’occasione ideale per scoprire i vini della Franciacorta. Riva di Franciacorta presenta l’eccellenza di una produzione basata sulla precisione e il rispetto della tipicità del territorio. Sono lo studio per conoscere e approfondire la cultura del buon vino, la dedizione al lavoro e la precisione in ogni fase di trasformazione della materia prima a proporre vini sinceri, figli di questa terra straordinaria, ma capaci di distinguersi per il carattere forte e riconoscibile.

Dal Brut al Rosè, da Rivalto al Saten, le bollicine Riva di Franciacorta si distinguono per la freschezza, la bassa gradazione alcolica, le tonalità chiare, il vivace bouquet olfattivo e l’inconfondibile acidità sostenuta.

In attesa del 25 giugno, il Consorzio per la Tutela del Franciacorta ha organizzato Aspettando il Festival, manifestazione che dal 23 maggio al 25 giugno scandirà le prossime settimane in attesa del Festival Franciacorta in Versilia.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Borgo Creativo
Responsabile account:
Pamela Moratti (Responsabile agenzia di comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere