NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia e Sportpiù

Un’unione all’insegna di unicità, dinamicità e movimento. In una parola, padel

FotoDue imprese storiche e di successo, radicate nel territorio della provincia di Bergamo, hanno deciso di unire le forze nel nome della comune passione per la mobilità. Motivo di incontro: il padel, la disciplina sportiva più ricercata del momento.

Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia e Sportpiù hanno deciso di fare squadra per promuovere i valori comuni della socialità, dinamicità e carattere, già a partire dal Cupra Padel Tour in programma l’1 e il 2 ottobre al Pala Padel di Seriate. Nell’attesa, gli appassionati possono partecipare al torneo permanente e ai tornei flash (in programma il sabato e la domenica), che si disputano nei campi di Curno, in via Fermi. Tra i premi una nuovissima Cupra messa a disposizione dal Cupra Garage di Bonaldi Motori per un intero weekend.

“Questo legame con l’impresa storica della famiglia Gamba – spiega il Direttore generale di Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia, Gianmaria Berziga – costituisce un naturale prolungamento della comunione di visione e di intenti. Il fatto che molti dei nostri clienti siano anche soci Sportpiù testimonia quanto i nostri valori coincidano: l’attenzione, la passione e la tenacia contraddistinguono sia il personale di entrambe le realtà, sia chi sceglie di affidarsi a noi – per la scelta dell’auto – e a Sportpiù – per la cura della propria persona.”

Ai nuovi soci Sportpiù e a chi rinnova l’iscrizione, Bonaldi – Gruppo Eurocar Italia dedica la possibilità di effettuare test drive personalizzati e long test drive con le auto di tutti i brand del Gruppo (Volkswagen, Audi, SEAT, Cupra, Skoda, Volkswagen Veicoli Commerciali, Porsche e Lamborghini).

Per informazioni: https://www.bonaldi.it/

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mattia Rossi
Responsabile account:
Mattia Rossi (Libero Professionista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere