Bonofa ritira il premio come miglior startup 2013 grazie al suo progetto innovativo
Sabato i leader fondatori Bonofa hanno ritirato a Dubai il premio assegnato come miglior startup 2013. Cosa si prospetta in vista della IPO prevista per il 2017?
Come preannunciato, Bonofa ha ritirato il premio assegnatogli dal Obteiner come miglior startup del 2013. I fondatori Thomas Kulla e Detlef Tilgenkamp si sono recati a Dubai sabato 9 ottobre per ritirare il premio. Grazie al suo nuovo progetto di network marketing basato su Cube7, Bonofa ha attirato l'attenzione dei media e di tantissime persone che stanno aderendo come partner al progetto.
La nomina ricevuta conferma la validità del nuovo progetto Bonofa, e infonde ulteriore fiducia nei partner che hanno deciso di aderire al network, in vista dell'ultimazione di Cube7, piattaforma social multisezione che conivolgerà oltre 100 milioni di utenti e di conseguenza milioni di transazioni finanziarie ogni giorno. Occhi puntati quindi su Bonofa, soprattutto in vista dello sviluppo ed entrata a pieno regime di CUBE7 e dell'offerta pubblica iniziale quando Bonofa entrerà in borsa nel 2017. Entrambi, primari obiettivi del progetto Bonofa, porteranno introiti automatici e vitalizi a tutti i partner che hanno deciso di investire e lavorare per la divulgazione e lo sviluppo del progetto, diventando al fatto stesso co-imprenditori dell'azienda tedesca.
Bonofa parte alla grande quindi, un network marketing che viene nominato miglior startup 2013 e che promette sicuramente bene. Mentre twitter vola alla grande in borsa, senza però elargire di fatto alcuna commissione o riconoscimento a tutti i migliaia di utenti che lo utilizzano, Bonofa parte come miglior startup 2013 e conta di entrare in borsa nel 2017 con un offerta iniziale minima di 15 Miliardi, destinando però il 40% della IPO a tutti i partner che hanno creduto nel progetto.
Se desideri conoscere quali sono le grandi opportunità per tutti i partner di Bonofa, quale è il progetto il piano marketing di guadagno per i partner, e gli sviluppi dell'entrata in borsa prevista per il 2017 visita il sito ufficiale del Team Partner indipendenti Bonofa
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere