NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Bosca Official Sponsor della Pro Recco per la stagione 2022/2023

13/12/22

Bosca e Pro Recco ancora insieme: la storica casa spumantiera sarà official sponsor del Club di pallanuoto più titolato del mondo, proseguendo la collaborazione iniziata nella passata stagione. Fondata a Canelli nel 1831, l’azienda si contraddistingue per l’attitudine all’anticonformismo e alla inclusività proponendo, da oltre 190 anni, nuovi modi di vivere il mondo delle bollicine.

fonte ufficio stampa This Is IdealIl marchio Bosca sarà impresso sulle calottine dei campioni biancocelesti in tutte le partite ufficiali e presente sul bordo vasca durante le gare casalinghe di campionato e Champions League.

“Siamo felici di proseguire il nostro viaggio insieme a Bosca -afferma il presidente della Pro Recco, Maurizio Felugo- Insieme a loro abbiamo brindato a tutte e quattro le coppe vinte nello scorso anno, ma oltre al fortunato aspetto sportivo abbiamo trovato un’azienda che condivide con noi i veri valori dello sport e li sostiene con la genuina passione che li anima nel loro operato quotidiano. Li ringraziamo per essere ancora al nostro fianco in una stagione che sarà ancora più difficile, perché confermarsi è sempre una sfida ardua, ma siamo convinti che il loro sostegno rappresenterà un tassello importante per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti”.

“Lo scorso anno la partnership con Pro Recco ci ha regalato delle emozioni spettacolari -afferma Polina Bosca, CMO- Vogliamo continuare sulla stessa strada per una stagione ricca di momenti indimenticabili come soltanto lo sport sa regalare e di vittorie cui brindare con le nostre bollicine controcorrente”.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa This Is Ideal
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere