AZIENDALI
Comunicato Stampa

Boz-Imex affida a TelcaVoIP International la gestione della propria rete aziendale di telecomunicazione

09/11/16

Il Gruppo Pordenonese BOZ-IMEX avente quartier generale a SanVito al Tagliamento e filiali in Croazia, Ungheria, Bosnia, Repubblica Ceca, ha stretto con TelcaVoIP International una Partnership tecnica per la gestione delle proprie telecomunicazioni aziendali, sia fisse che in mobilità.

FotoBoz-Imex, Azienda con sede in provincia di Pordenone ed avente numerose filiali in vari paesi d'Europa è uno dei più importanti gruppi industriali operante nel recupero di materiali ferrosi e metallo.
Per la gestione delle proprie telecomunicazioni aziendali, telefonia fissa internet e mobilità, Boz-Imex ha scelto la tecnologia e l'esperienza di TelcaVoIP International.
Grazie alla nuova Partnership tecnica con TelcaVoIP, il gruppo Boz-Imex conta di risparmiare circa il 75% sui costi di telecomunicazione della propria infrastruttura aziendale.
La tecnologia Voice Over IP approntata da TelcaVoIP, che prevede tra l'altro l'integrazione IP anche per smartphone e tablets, è senza dubbio di assoluto interesse non soltanto per il cospicuo risparmio di costi che essa garantisce, ma anche e soprattutto per lo snellimento amministrativo inerente la gestione globale delle spese e non da ultimo per quanto riguarda la praticità e convenienza d'uso in mobilità.
In poche parole CONVERGENZA TOTALE AL VOIP DOC!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
TelcaVoIP International Ltd
Responsabile account:
Liliana Marin (Marketing Office)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere