NUOVI SITI

Brain Computing, la prima Fully Liquid Enterprise italiana

10/11/23 Lazio (Roma)

Scopri di più su Brain Computing, la prima Fully Liquid Enterprise italiana.

FotoBrain Computing è una realtà dall’esperienza ultraventennale che offre servizi digitali, progettati per guidare il successo dei clienti attraverso soluzioni innovative. Siamo, inoltre, la prima Fully Liquid Enterprise in Italia con un team che opera completamente in smart working e in qualsiasi parte di Italia ed Europa.

La nostra storia
Brain Computing ha avviato la sua attività nel lontano 2001, sotto forma di società a responsabilità limitata.
Dopo vent’anni di onorato servizio, nel 2021 il nostro Board e Team ha lavorato per evolvere in modo profondo l’azienda. Questa evoluzione ha fatto sì che Brain Computing abbattesse le limitazioni geografiche, promuovendo una collaborazione con professionisti provenienti da tutto il mondo. Questo cambiamento ha trasformato l'azienda in un'entità estremamente flessibile, dove ogni individuo con le proprie competenze uniche ha contribuito a portare al successo oltre 1000 importanti organizzazioni, italiane e non.

Missione e visione
Dal 2001, sosteniamo le PMI nel loro percorso verso il raggiungimento degli obiettivi, rivestendo un ruolo significativo nel mercato grazie all'introduzione di soluzioni software all'avanguardia. La congruenza tra i nostri valori e i nostri obiettivi è evidente, poiché lavoriamo instancabilmente per guidare i nostri clienti verso decisioni che li rappresentino appieno. È con orgoglio che constatiamo di aver guadagnato la fiducia di marchi rinomati e aziende quotate in Borsa. E, in modo incessante, cerchiamo imprenditori che abbraccino l'idea della trasformazione e della digitalizzazione delle loro attività.

I nostri servizi
Software House

Creiamo soluzioni software su misura che rispondano agli obiettivi specifici di ciascun cliente. Dalla progettazione all'implementazione, ci dedichiamo a fornire prodotti software innovativi e di alta qualità.

Consulenza IT
Attraverso la Consulenza IT , collaboriamo strettamente con i clienti per comprendere le loro sfide e le mete prefissate, proponendo strategie IT che li aiutino a raggiungere il massimo potenziale aziendale.

Business Experience
Con la Business Experience, proponiamo ai nostri clienti strade funzionali che li guidino verso il raggiungimento dei loro obiettivi aziendali con successo.

Web Agency
Attraverso le nostre strategie di Digital Marketing mixiamo creatività e competenza tecnica per dar vita a soluzioni digitali che facciano brillare la tua presenza online.

Brain Computing,

The Human Touch

Brain Computing S.p.A.
Roberta De Gaetani (Copywriter)